Dubbio su Apple care

Ciao a tutti :slight_smile: ,
premetto che non sono sicura di postare la mia domanda nella giusta sezione, nel caso mi scuso :frowning:
Ho acquistato il mio iphone 4s un anno fa,precisamente il 3 Febbraio 2013 e durante questo anno mi sono avvalsa per due volte del servizio di assistenza. Adesso allo scadere del mio primo anno di assistenza gratuita,ho deciso di acquistare l’apple care in modo da essere coperta per un anno ancora. Il problema sorge dal fatto che,controllando la data di scadenza del primo anno di assistenza gratuito, ho notato che essa scade proprio oggi 2 Febbraio; così stesso oggi ho acquistato dal mio ID apple l’Apple care,ma la data di consegna è prevista per il 6 Febbraio.
Il mio dubbio va da sé: al momento della consegna,dato che la mia garanzia originaria sarà scaduta da 4 giorni ,potrò comunque attivare il servizio acquistato in tempo?
Fiduciosa di una vostra risposta
Chiara

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie