ho un iphone 15 pro con attualmente iOS 17.6.1 (oggi la re-release se riesce a scaricarla).
Stavo pensando, visto che una fetta di opzioni di iOS 18 verrà messa in iOS 18.1, se mi potesse convenire aspettare la 18.1 per avere tutte le funzioni (ed eventuali bug fix dalla 18.0).
Buongiorno Foxy
Occorre sempre ricordarti di salutare quando si apre un topic. Perseverare…
Pensiamo la cosa si sempre
Gli aggiornamenti non si fanno solo per le novità ma sopratutto per la sicurezza del dispositivo.
Per questo motivo, l’attesa è inutile, controproducente ed assolutamente sconsigliata.
Lascio il topic aperto, ma sinceramente lo trovo di scarsa utilità.
Buongiorno anche a te (ho corretto il messaggio iniziale).
Beh, la mia idea era scambiare opinioni - non serviva anche a questo il forum?
Sull’utilità…è “relativa”… partendo dal rispetto delle opinioni di tutti, mi faceva piacere sapere le idee dei partecipanti.
Quindi tu consiglieresti intanto di passare a iOS 18, e poi con la .1 arriveranno anche altre novità, comprendo bene?
Lungi da me da fare sia polemiche che piccoli attacchi… il tono in cui ti ho scritto il precedente messaggio era del tutto sereno e tranquillo…ci mancherebbe…già nella vita reale sono per la serenità e il dialogo costruttivo…quindi anche sulla rete… Penso che anche tu sia una persona che non ha ne voglia ne tempo di infialrsi in “discussioni” per nulla… Ti auguro una buona giornata… saluti.