Vorrei sapere se il mio iphone 5 si è aggiornato correttamente a iOS 6.1.2
Vi spiego:avendo due pc al mio fisso ho attaccato il mio iphone 5 e nel portatile ho attaccato l’iphone 3gs e li ho aggiornati a iOS 6.1.2 l’iPhone 5 ha terminato l’aggiornamento senza alcun avviso o errore..mentre al pc portatile dopo aver scaricato il firmware mi è uscito il messaggio non è stato possibile aggiornare perché il file firmware non è compatibile?
Le mie domande sono
Perché al 3GS mi è apparso questo errore e da cosa dipende?
Non è che dipendendo dalla stessa linea c’è stato anche un problema al mio iphone 5?
Grazie a tutti
Ciao, se il 5 non ti ha dato avvisi significa che tutto è andato a posto; il 3GS forse ha avuto qualche problema in fase di aggiornamento (potevi anche farlo via OTA che è pure più rapido); Apple ha messo in elenco anche il 3GS per questo aggiornamento quindi non dovrebbe dare problemi.
Consiglio scontato per il 5… per vedere la versione installata vai in Impostazioni/Generali/Aggiorn.Software e verifichi che sia installata l’ultima versione 6.1.2.
Per il 3GS o riprovi ad aggiornare oppure fai un ripristino…
Ciao,allora sul 5 la versione installata è 6.1.2 quindi posso stare tranquillo?
Per il 3GS avrei intenzione di scaricare il firmware e caricarlo manualmente su iphone.cosa ne pensi ?
Buon pomeriggio
Io l’ho fatto in OTA ed è stato veloce (3GS) e regolare
Per il 5 allora è ok. Per il 3GS puoi provare via OTA, vai nelle Impostazioni…dove ti avevo scritto prima ed aggiorni con l’accortezza di avere almeno il 50% di batteria ed in WiFi oppure collegando l’iphone al caricatore.
Allora ti aggiorno con il 3GS ho aggiornato via ota senza alcun problema..quindi?aggiornamento riuscito?
Per il 5 scusa se sono paranoico ma posso stare tranquillo che è andato tutto ok?
Ciao e grazie
dubbio su aggiornamento avvenuto correttamente..
Si,tutto e’ avvenuto correttamente su entrambi i dispositivi
Puoi stare tranquillo ![]()
Chiudo