Dubbio su acquisto iPhone 3Gs

Se avesse ultrasnow dovrebbe anche avere la baseband Dell iPad.

Tu prova con la tua SIM se funge allora è italiano

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quindi domani se quando inserisco la mia sim funziona senza problemi significa che è realmente italiano? :slight_smile: confermi che 160€ è un buon prezzo? :slight_smile:

Esatto…:slight_smile: inserisci la
Tua SIM e controlla che tutti funzioni nel telefono…prova a fare una telefonata per esempio…

Si 160 è un affare per un 3GS :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

no nn si può sapere… cmq magari dai un occhiata se al suo interno ci fosse “ultrasnow” avresti la conferma ke l’iphone è straniero!! anche mi sembra strano ke quella baseband appartenga ad ios 4.1… nn saprei ke dire, controlla bene ciò ke ti ho detto!
oppure magari chiedi di averlo ripristinato con ios 5.0.1!! e se poi nn funziona glielo riconsegni! :wink:

Domani mi sa che lo prendo e aggiorno pure ad i0S 5.0.1 :smiley: ti devo un caffè klara :wink: domani ti faccio sapere come va a finire!

Ho letto ora marco. Ah ok! Quasi quasi gli chiedo di ripristinarlo allora!

Facci sapere :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Bene… facci sapere :slight_smile:

Sempre con jailbreak wizard ho simulato di jailbreakare con iOS 5.0.1 e ci sono un sacco di baseband disponibili tra cui ancora la 05.14.02. Non potrebbe aggiornarlo ad iOS 5.0.1 preservando la baseband attuale e prendendosi giochi di me e voi? :smiley:

Per i 3GS stranieri ci vuole per forza la
Baseband Dell iPad per lo sblocco…per gli iPhone italiani vanno bene tutte le altre baseband

Sent from my iPhone using Tapatalk

Maledette baseband! Mi fanno uscire matto ahahah! Vi faccio sapere domani! Grazie per la pazienza!

:slight_smile: va bene aspettiamo di sapere allora

Non ce di che :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Iphone 3GS preso! :slight_smile: 153€ e baseband 05.16.05 quindi non quella dell’ ipad! :smiley:

Perfetto :smiley: hai fatto un affarone

Sent from my iPhone using Tapatalk

:smiley: Ora devo piazzare il 3G! Per il jailbreak del 3GS su iOS 5.0.1 che mi consigli?

Redsnow 0.9.10b3
Usa questo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok posso chiederti aiuto se ho dei problemi? Fa tutto in automatico? Lo faccio ora se mi spieghi! :slight_smile:

Scarica il programmino…collega l iPhone al pc e aprilo…clicca su “jailbreak” e segui le istruzioni che ti verranno date :slight_smile: se hai bisogno mandami un pm

Sent from my iPhone using Tapatalk