Salve a tutti, sono nuovo da queste parti, ma il mondo Apple mi ha sempre affascinato, ho trovato su un sito internet di annunci privati un Iphone 3G da 8 Gb al prezzo di €150, il prodotto viene venduto come funzionante, con qualche piccolo segno di usura, il venditore mi ha mandato foto con fattura di acquisto, mi ha lasciato il suo numero e mi ha detto il nome, però ho ancora molti dubbi sul prezzo, cosa gli posso chiedere e cosa ne pensate voi? Grazie
mi sembra troppo poco, stai attento…
Ho chiesto se accettava il pagamento in contrassegno ma mi ha risposto di no, ora gli ho mandato un altra email per sapere se utilizza PayPal.
cmq puzza troppo. Vacci coi piedi di piombo.
è una truffa di sicuro €150 non ti fidare,per gli annunci dei vari siti di annunci è consigliabile solo la consegna a mano
Salve a tutti, volevo un consiglio!
Ho trovato un annuncio su SUBITO.IT di un ragazzo che era disposto a vendere un iphone 3gs 16gb bianco ANCORA IMBALLATO completo di scontrino d’acquisto a 460€. Questo ragazzo è di Agrigento, e dal momento che io sono di Caltanissetta (a mezz’ora di strada da AG), gli ho proposto lo scambio a mano…e per lui va benissimo!!!Mi ha detto che lo scontrino è stato emesso da circa 2 mesi da un suo amico che ha un negozio di cellulari a Reggio Calabria ed ammonta a 550€. Inoltre per rassicurarmi mi ha anche detto che sarebbe disposto a controllare on line sul sito della APPLE il seriale, per farmi vedere che è tutto apposto!!!
Lui me lo vende a 460€ e la cosa mi puzza un pò!Secondo voi è possibile?!
Cosa mi consigliate di fare?!Mi posso fidare?!
Help me please!!!