Dubbio su acquisto ip4s o non ip4s, questo è il dilemma!

Ragazzi ho bisogno di voi!

Premetto che attualmente sono un android user da circa 2 anni, ho un htc desire root con la miui rom sopra. Devo dire che con questa rom il terminale è migliorato moltissimo rispetto a prima, sopperendo alla grave mancanza di memoria per l’installazione delle applicazioni e migliorando la stabilità di sistema, che comunque non raggiunge i livelli di stabilità e fluidità di iOS.

Mi piacerebbe avvicinarmi al mondo della mela, visto che la mia ragazza ha un ip4 e che ho potuto constatare di persona che le app sono più curate ed il sistema più stabile rispetto al robottino verde.
Allora mi attanaglia un grande dubbio, che device prendere?

Sono indeciso tra ipad3 da 32gb wifi che riuscirei a prenderlo con 550 euro e ip4s a 559, entrambi nuovi, con delle offerte che si trovano su internet o aspettare l’ip5 ad ottobre/novembre.

Ora il mio cell va ancora bene e nonostante le app siano più curate su iOS, molte le ritrovo anche su android, non so se vale la pena spendere così tanto. Io ho provato ip4 e non ip4s, vi chiedo c’è molta differenza di velocità nel rendering dei pdf e di internet tra i due?

L’ip4s con un uso abbastanza intenso (in una giornata: 1 ora di internet + 1 ora di visualizzazione di app con le news + notifiche push su 2 mail e fb + 1 ora di chiamate e circa 10 sms) mi dura almeno una giornata dal mattino presto alla sera tardi?

L’ipad3 per me sarebbe un’esperienza nuova, lo userei per internet e guardare pdf maggiormente, poi magari avendolo lo userei anche per altre cose, sicuramente a suo favore c’è la batteria che per ****eggiare dura nettamente di più di quella di qualsiasi terminale mobile.

Mi si prospettano queste scelte:

  1. Prendere ip4s a 559 – 130 (recuperati dalla vendita mio) = 429 euro (l’offerta comincia il 19, ma se non lo prendo al day one sicuramente poi non lo trovo più)
  2. Prendere ipad3 32 gb wifi a 550,50 (dura tutto aprile l’offerta)
  3. Aspettare ip5 fino ad ottobre/novembre

:blink::confused1::blink:

rimosso

Ma quante **** sono state dette? La sveglia funziona anche se chiusa, le app in background sono fatte apposta per andare in “stand by” e non scaricare la batteria rimanendo aperte. Se scarichi app con jailbreak, spesso succede che siano fatte male e che ti scarichino la batteria. Vuoi un esempio? Qualche mese fa non sono andato al lavoro perché una sera ho usato la torcia del mio Iphone, lasciata in background e mi ha scaricato tutta la batteria dell’iphone di conseguenza la sveglia non è suonata…secondo te è una cosa buona che le app rimangano aperte in background? Se vuoi scaricare qualcosa lo fai kn il computer. Per iTunes posso darti ragione ma non è che perché per passare le cose sul tuo telefono non puoi far copia incolla allora è un problema così grande eh. poi se vuoi guardare videomediaset, scaricati l’app adeguata e vedrai k ti guardi tt ciò che vuoi.
kmq secondo me vai su Iphone 4s. L’ipad lo useresti molto molto molto meno…io uso Iphone e lo uso per tutto…il computer lo utilizzo pochissimo ormai…

Ma dove ti sembra di essere???modifica il post e Diamoci una regolata!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

alla prossima scatta il ban diretto