dubbio sincronizzazione icloud!

Ciao ragazzi,ho regalato alla morosa il 5s e chiedevo se è possibile tramite icloud avere gli eventi del calendario o promemoria sincronizzati tra il mio iphone e il suo senza doverli inviare tramite email???
Grazie!

dovete utilizzare lo stesso account icloud.

giusto non ci avevo pensato!:smiley:
ma se la morosa utilizza il mio account icloud riceve anche le mie email e le foto che faccio con il mio iphone???

diciamo che potrebbe ricevere tutto… andrebbe settato a dovere, ma ti sconsiglio di farlo.

Piuttosto, prova a vedere se con un calendario diverso, tipo quello di Gmail, si riesca a far la cosa… Stesso account icloud, su terminali di 2 persone distinte, il lo eviterei come la peste :wink: per svariati motivi.

Ciao
avete account google ?? 1 per te una per la morosa

be li si possono sincronizzare i calendari o meglio un account può condividere i calendari con altri account

w Google che c’è!!!

edit
icloud è ottimo … ma solo per i backup … per tutto il resto non c’è niente di meglio di google :slight_smile:

og grazie! meglio non far vedere nulla alla morosa!:cool:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

si abbiamo google entrambi!
proverò con google!grazie

Fate due account diversi e le collegate con l opzione in famiglia così i promemoria e le note saranno condivise. Quelle che volete condividere. È così uno avrà sempre la sua privacy

Intendi dire l’opzione famiglia di iOS 8?