Ciao ragazzi,ho regalato alla morosa il 5s e chiedevo se è possibile tramite icloud avere gli eventi del calendario o promemoria sincronizzati tra il mio iphone e il suo senza doverli inviare tramite email???
Grazie!
dovete utilizzare lo stesso account icloud.
giusto non ci avevo pensato!
ma se la morosa utilizza il mio account icloud riceve anche le mie email e le foto che faccio con il mio iphone???
diciamo che potrebbe ricevere tutto… andrebbe settato a dovere, ma ti sconsiglio di farlo.
Piuttosto, prova a vedere se con un calendario diverso, tipo quello di Gmail, si riesca a far la cosa… Stesso account icloud, su terminali di 2 persone distinte, il lo eviterei come la peste per svariati motivi.
Ciao
avete account google ?? 1 per te una per la morosa
be li si possono sincronizzare i calendari o meglio un account può condividere i calendari con altri account
w Google che c’è!!!
edit
icloud è ottimo … ma solo per i backup … per tutto il resto non c’è niente di meglio di google
og grazie! meglio non far vedere nulla alla morosa!
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
si abbiamo google entrambi!
proverò con google!grazie
Fate due account diversi e le collegate con l opzione in famiglia così i promemoria e le note saranno condivise. Quelle che volete condividere. È così uno avrà sempre la sua privacy
Intendi dire l’opzione famiglia di iOS 8?