Dubbio shah ios5 in vista di ios 5.0.1

A ok, ora mi è chiaro… grazie!

Billie89 una curiosità ma si sa nulla riguardo un possibile jb di iOS 5.0.1? :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non ti rispondo se no JD mi dovrà bannare

Hahahahahahah XD

Sent from my iPhone using Tapatalk

Leggete qui:

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=79878

Salve ragazzi. Volevo seguire il vostro consiglio di aggiornare a iOS 5.0.0 . Solo che ho avuto delle urgenze :frowning: ora sono fuori per lavoro e … Non posso aggiornare l iPhone al 5.0.0 (adesso ho sempre il fw 4.3.5 )
Purtroppo sto anche senza ADSL , se ne riparlerà tra un paio di giorni quando torno a casa. Pero leggo che queste sono le ultime ore per aggiornare alla versione 5.0.0 . Ma se provo fra due giorni posso lo stesso ? Voi sapete consigliarmi dove trovare iOS 5.0.0 , no da i server Apple quindi ,in modo da poterlo scaricare domenica quando torno a casa e quindi poi aggiornare con iTunes ?

Grazie per l ’ aiuto ragazzi :slight_smile:

No come hanno detto non sarà più possibile poichè potrai effettuare l’upgrade solo all’ultima versione, ma se non sei intenzionato a jailbreakkare, puoi aggiornare tranquillamente dopo, alla 5.0.1

Esatto

Quello è il punto :frowning: voglio fare il jb e col 5.0.0 c era la possibilità del semi-tethered . Come mai non potrò più aggiornare ? Cioè se riuscirò a trovare in rete iOS 5.0.0 e provo ad aggiornare con iTunes che succede ? Si blocca perché mi dice che c è una versione più recente o qualcosa del genere ? E se è così non c è un modo per bypassare questa cosa ?
Perdonate la mia ignoranza ma sono da poco nel mondo Apple e quindi sono proprio a livello bassi :frowning:
Domani sera dovrei rientrare a casa , chissà se saro’ ancora in tempo :frowning:

Ma scusa che ti costa leggere prima di postare?
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=79878
Non e’ piu’ semplice?

Ciao a tutti volevo sapere una cosa, io ho ios 5.0 con jailbreak più tweak semitether, ho letto che è uscita la versione 5.0.1 di ios, e che inoltre è già possibile il jb tethered più il tweak semitether, ora cosa devo fare? Ho letto che con la nuova versione c’è un miglioramento su alcune cose (tipo la batteria), mi conviene aggiornare perdendo tutto e facendo di nuovo il jb tet+ semitet oppure mi conviene lasciare così?

Ti conviene leggere
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=79878

Boh o sono io che non capisco oppure non è la risposta alla mia domanda, non riesco ad interpretare la risposta da questo link, sono nel mondo apple da poco.

Ma almeno hai letto?
C’è scritto chiaramente che se ti interessa il jb untetherd ti conviene rimanere a iOS 5.0 e non aggiornare.
Non penso sia difficile da capire…

si ho letto, ma la mia domanda l’hai letta? non mi interessa l’untethered non ho parlato proprio di quello. Boh

Tu hai scritto “mi conviene aggiornare?”
Boh

Conviene aggiornare nel senso che come aggiornamento si ha davvero un dispositivo più performante (non muoio se non potrò fare il jb untet, si campa anche con il semitether o no)? Inoltre il jb per il 5.0.1. è stabile? Non so come spiegarvi non vorrei trovarmi con un iphone che dà problemi.

mah…sul sito c’è la guida con redsnow per il JB 5.0.1 ma sia a me che molti, leggendo i commenti, nn funziona… nn fa caricare il firmware…

come posso jb il 5.0.1 ? cosa si deve usare?:cursing:

grazie

iOS 5.0.1 migliora solo la durata della batteria
Stop,non c’è altro

Leggi il link che ho postato sopra