Dubbio se inviare o no l'iPhone in assistenza

Salve a tutti, sono possessore di un iPhone 3g 16gb, acquistato un anno fa con garanzia che scade l’11 giugno. L’unico problema del mio iPhone è un pixel bruciato in alto al centro, si vede solo guardando lo schermo lateralmente. È da un paio di mesi ke me lo tengo. Prima ke finisca la garanzia avevo pensato di mandarlo in assistenza e farmelo sostituire, ma sono molto indeciso perché ho letto in giro su Internet ke la Apple spedisce degli iPhone rigenerati. Onestamente mi darebbe molto fastidio ricevere l’iPhone di un altro sistemato ke potrebbe darmi problemi, ricordando ke il
mio nn mi ha mai dato nessun tipo di problema a parte questo pixel bruciato.
Chiedo consigli a voi su cosa mi conviene fare.
Grazie in anticipo :wink:

LA politica apple è questa. Ritirare gli iphone guasti e rigenerarli per sostituire quelli nuovamente guasti. Un iphone Rigenerato ha tutte le seguenti parti NUOVE: Vetro, Lcd, Touch, Batteria, Cover tutte, Sensori umidità. Di rigenerato c’è SOLO la scheda madre.

Questa politica, la hai accettata completando l’acuisto dell’iphone, ovvero accettando per intero i termini di garanzia dati dalla apple.

Ti sconsiglio cmq di contattare apple o di mandarlo in assistenza; per esperienza qui sul forum, per 1 solo pixel bruciato l’iphone non viene sostituito.

PS
Visto che sei nuovo ti do 2 consiglio…
Quello che chiedi sono argomenti gia trattati molte volte sul forum, sarebbe bastata una ricerca e avresti fugato i tuoi dubbi senza aprire un nuovo topic, doppio per la comunità.
Ricordati sempre di inserire un titolo specifico quando apri un thread e di cercare prima di postare.
Compila il tuo profilo con il tipo di iphone che hai, fw e quanto richiesto. Sarà piu facile aiutarti qualora tu abbia problemi.

Ciao! :thumbup1:
JD

Ok ora modificherò tutto come da te richiesto, e se tu mi dici ke per un solo pixel non lo fanno rientrare in garanzia è inutile che ci chiami