Dubbio riguardo assistenza in garanzia.

Buonasera ragazzi/e volevo solo informare che con l’iPhone mio riguardante macchie gialle anzi strisce lungo la cornice ho risolto, infatti passato il corriere martedì, oggi arrivato al laboratorio Apple, sostituito e già rispedito, nessun problema, assistenza perfetta e merito va anche all’operatrice con cui ho parlato, magari tu dovrai aspettare un po di più ma vedrai risolverai il tutto :wink:

Eh si. Sul foglio che mi hanno stampato devo andare Venerdì prossimo.
Non pensavo fosse così brutto restare senza iPhone. :crying:

La prossima volta (mi auguro non ci sia) ti conviene chiamare direttamente l’assistenza, così il tutto avverrà in tempi più brevi, io ho chiamato lunedì e martedì è passato il corriere, giovedì arrivato in Olanda, controllato sostituito e subito rispedito il giorno stesso, per via del weekend di mezzo mi arriverà lunedì ma in pratica son solo 5 giorni :smiley:

Spero anche per me che non ci sarà più bisogno della garanzia.
Ma se così fosse, non ripeterò più lo stesso errore. :slight_smile:

Intanto tienici aggiornati e appena hai novità faccelo sapere :wink:

Lo farò. Spero che venerdì 9 vada tutto liscio e che non mi facciano perdere ulteriore tempo. :blink:

Oggi sono andato sul sito di R-Store e ho notato che potevo controllare lo stato di assistenza del mio iPhone 5 e dopo aver inserito cognome e num di presa in consegna per l’assistenza ho ricevuto il seguente messaggio:

Lo stato della riparazione n° 26876
è il seguente: Attesa Parti di Ricambio.

La data prevista di completamento dell’intervento è:
09/08/2013

Parti di ricambio??? Mi auguro che con parti di ricambio intendano dire il cambio completo del mio iPhone.
Mah…

evidentemente sono dati imprecisi, non starei a preoccuparmene.

Controllato ora lo stato dell’assistenza ed ora invece di “attesa parti di ricambio” vi è “chiuso”.
Speriamo bene. :rolleyes:

Mi è arrivato l’sms in cui mi viene detto che posso passare in negozio per ritirare il mio iPhone.
Fra qualche ora passo a ritirarlo e spero mom ci siano sorprese strane.
Vi terrò aggiornati.

Ok. Sono andato in negozio e subito mi hanno ridato un iPhone ovviamente rigenerato ma come nuovo. Ovviamente nuovo seriale e nuovo IMEI.
Ho ripristinato il back-up ed insomma tutto ok.
Mi hanno detto che nei prossimi giorni riceverò il questionario sull’assistenza ricevuta.
Grazie a tutti coloro che mi hanno risposto nei vari post.
Buona giornata a tutti.

Hai visto :smiley: come ti dicevo io tutto bene per fortuna :wink: contentissimo per te, meno male che é tutto ok :wink:

Grazie Diukvalanga.
Un mega saluto a tutti.
Ho solo un ultimo dubbio. Dato che il dispositivo è cambiato, quando faccio un acquisto su App Store mi viene sempre chiesto dopo la password, l’inserimento delle mie due risposte alle domande di sicurezza del mio account. Ed è una cosa alquanto frustrante.
Perché?

Ragazzi un dubbio e anche il mio. iPhone 5 che quando lo scuoti si sente un rumore tipo maracas provenire dalla zona fotocamera/tasto on off. ieri all’apple store di Milano mi hanno risposto seduta stante che può essere lo stabilizzatore della fotocamera ed è “tutto normale” ma siccome ne ho due di iPhone 5 e l’altro non lo fa… Voi cosa ne pensate?

È molto probabile che sia l’ autofocus come ti hanno detto…ne abbiamo parlato molto nel forum,fa qualche ricerca a riguardo :wink: qui dentro la tua domanda è off topic :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ok. Scusate ma il forum e così immenso che a volte si sbaglia!!! grazie comunque

Va bene,non ti preoccupare :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk