Buonasera ragazzi/e volevo solo informare che con l’iPhone mio riguardante macchie gialle anzi strisce lungo la cornice ho risolto, infatti passato il corriere martedì, oggi arrivato al laboratorio Apple, sostituito e già rispedito, nessun problema, assistenza perfetta e merito va anche all’operatrice con cui ho parlato, magari tu dovrai aspettare un po di più ma vedrai risolverai il tutto
Eh si. Sul foglio che mi hanno stampato devo andare Venerdì prossimo.
Non pensavo fosse così brutto restare senza iPhone. :crying:
La prossima volta (mi auguro non ci sia) ti conviene chiamare direttamente l’assistenza, così il tutto avverrà in tempi più brevi, io ho chiamato lunedì e martedì è passato il corriere, giovedì arrivato in Olanda, controllato sostituito e subito rispedito il giorno stesso, per via del weekend di mezzo mi arriverà lunedì ma in pratica son solo 5 giorni
Spero anche per me che non ci sarà più bisogno della garanzia.
Ma se così fosse, non ripeterò più lo stesso errore.
Intanto tienici aggiornati e appena hai novità faccelo sapere
Lo farò. Spero che venerdì 9 vada tutto liscio e che non mi facciano perdere ulteriore tempo. :blink:
Oggi sono andato sul sito di R-Store e ho notato che potevo controllare lo stato di assistenza del mio iPhone 5 e dopo aver inserito cognome e num di presa in consegna per l’assistenza ho ricevuto il seguente messaggio:
Lo stato della riparazione n° 26876
è il seguente: Attesa Parti di Ricambio.
La data prevista di completamento dell’intervento è:
09/08/2013
Parti di ricambio??? Mi auguro che con parti di ricambio intendano dire il cambio completo del mio iPhone.
Mah…
evidentemente sono dati imprecisi, non starei a preoccuparmene.
Controllato ora lo stato dell’assistenza ed ora invece di “attesa parti di ricambio” vi è “chiuso”.
Speriamo bene. :rolleyes:
Mi è arrivato l’sms in cui mi viene detto che posso passare in negozio per ritirare il mio iPhone.
Fra qualche ora passo a ritirarlo e spero mom ci siano sorprese strane.
Vi terrò aggiornati.
Ok. Sono andato in negozio e subito mi hanno ridato un iPhone ovviamente rigenerato ma come nuovo. Ovviamente nuovo seriale e nuovo IMEI.
Ho ripristinato il back-up ed insomma tutto ok.
Mi hanno detto che nei prossimi giorni riceverò il questionario sull’assistenza ricevuta.
Grazie a tutti coloro che mi hanno risposto nei vari post.
Buona giornata a tutti.
Dubbio riguardo assistenza in garanzia.
Hai visto come ti dicevo io tutto bene per fortuna
contentissimo per te, meno male che é tutto ok
Grazie Diukvalanga.
Un mega saluto a tutti.
Ho solo un ultimo dubbio. Dato che il dispositivo è cambiato, quando faccio un acquisto su App Store mi viene sempre chiesto dopo la password, l’inserimento delle mie due risposte alle domande di sicurezza del mio account. Ed è una cosa alquanto frustrante.
Perché?
Ragazzi un dubbio e anche il mio. iPhone 5 che quando lo scuoti si sente un rumore tipo maracas provenire dalla zona fotocamera/tasto on off. ieri all’apple store di Milano mi hanno risposto seduta stante che può essere lo stabilizzatore della fotocamera ed è “tutto normale” ma siccome ne ho due di iPhone 5 e l’altro non lo fa… Voi cosa ne pensate?
È molto probabile che sia l’ autofocus come ti hanno detto…ne abbiamo parlato molto nel forum,fa qualche ricerca a riguardo qui dentro la tua domanda è off topic
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Ok. Scusate ma il forum e così immenso che a volte si sbaglia!!! grazie comunque
Va bene,non ti preoccupare
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk