Dubbio riguardo al Jb del fw 5.0.1 iPhone 4s

Grazie! Ma quando avrò installato Cydia dovrò inviarli ai Server di Saurik oppure mantenerli in locale sul mio pc?

Non hai bisogno di far nulla…è tutto apposto così :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragazzi, L’exploit utilizzato per il JB dell’iPhone 4 è lo stesso che sarà utilizzato per il 4S e ipad2? In quel caso Apple già ha La possibilità si tappare il bug immagino

Non penso sia lo stesso…ma so che con nuovo fw sarà tappata la falla dove è stato costruito su il jb…quindi per chi fosse interessato al jb sarebbe meglio rimanere alla 5.0.1

Sent from my iPhone using Tapatalk

mi sembra ovvio ke nn utilizzeranno lo stesso exploit, anche perchè l’iphone 4s monta un processore A5… è evidente ke quell’exploit nn sarà utilizzato! :slight_smile:

Secondo me invece Pod2g e gli altri Hacker al lavoro hanno notato che l’exploit utilizzato è presente anche nelle beta 5.1 e probabilmente è per questo che attendono di rilasciare il Jb, vogliono che la Apple rilasci la 5.1. Questo secondo me, anche se non è poi così inverosimile se ci pensate.

Tutto può essere…ma se io avessi un 4s,per sicurezza rimarrei al 5.0.1 fino a quando non mi arriveranno delle conferme :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Chiaro, è per questo che nel frattempo ho deciso di salvare gli Shsh anche se spero che questa segretezza di Pod2g sull’exploit utilizzato sia riconducibile al 5.1, almeno la mia batteria durerà un pò di più!

Lo spero anche io con il mio iPhone 4 dove la batteria non va granché…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche io credo che l’exploit sia il medesimo. Il problema dell’a5 è semplicemente nel rendere certi file che permettono il JB stesso, legali. Credo che nel caso rilascino il JB prima del 5.1, siano consci che sarà (o è stato) risolto dalla Apple, inversamente è impensabile rilasciare il JB prima del 5.1.

Klara a te quanto dura più o meno? Io se sono bravo riesco a farla durare un giorno e mezzo più o meno

Io utilizzo molto l iPhone… come utilizzo mah se faccio 6 ore son contenta…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma secondo voi, ho 2 anni di garanzia, non vale la pena a fare il jb sul 4s? se lo faccio perdo tutti i miei dati?

Se vale la pena o no devi deciderlo da solo.
Consulta il blog dove troverai articoli che spiegano i pro e i contro del jailbreak.
Per quanto riguarda i dati non avrai nessuna perdita.

Se pensi che il jb possa esserti utile fallo…
Non perdi alcun dato,pero ti consiglio di effettuare più spesso un backup con iTunes

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non ancora per i 4s e gli iPad 2 aggiornati ad iOS 5.x

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragazzi cmq sull’articolo di oggi dicono che a causa di un diverso tipo di exploit sui dev A5 NON sarà possibile eseguire downgrade con SHSH!!

Esatto! Dato che io ho aperto questa discussione credendo di poter reinstallare l’fw 5.0.1 ogni volta che volevo sul mio 4s grazie agli SHSH. Ora sul blog mi hanno spiazzato! Chi ha ragione??

Ho appena dato un occhiata anch io alla notizia…ovviamente non sono ancora notizie certe

Sent from my iPhone using Tapatalk

Bè si è vero, pero farlo non costa nulla quindi salvate i certificati shsh e se poi si possono riutilizzare è bene altrimenti pazienza