Dubbio luminosità uniforme schermo

Salve a tutti, volevo togliermi un dubbio, se inclino il mio iPhone all’indietro, nella parte superiore dello schermo proprio nella linea dell’attaccatura lo scermo sembra leggermente meno luminoso come se ci fosse una leggerissima quasi impercettibile ombra interna mentre nelle altre parti (laterali, inferiore) non si nota. A voi risulta? È normale?

Ciao fenderprecision, ho dovuto approvare il tuo topic in quanto finito nel filtro antispam, ti invito a cambiare il tuo browser,grazie. :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Ciao grazie mille, cmq la discussione l’ho postata direttamente dal cell, che browser devo cambiare? Invece per quanto riguarda la domanda iniziale…? Grazie

sei di nuovo finito in antispam…hai per caso onavo?o scrivi da un browser diverso da safari?

no non ho onavo, uso soltanto safari (adesso però ho risposto dal pc). ancora nessun parere riguardo la domanda…?

continui a finire in antispam…non posso continuare ad approvarti i messaggi…starai scrivendo da un ip che crea problemi con il forum… chiederò a riguardo perchè magari non è un problema tuo…

riguardo il problema,attendi le risposte ma se si tratta di un fattore hardware,contatta apple.