Dubbio jailbreak iphone 4s 6.1

Salve a tutti, spero di aver scritto nella sezione giusta .

Volevo effettuare il jailbreak sul mio 4s ma ho qualche dubbio sul farlo o meno .
Nelle info oltre all imei e all iccid, compare anche il codice meid che altri iphone 4s che ho controllato non hanno.
Facendo qualche ricerca tramite il modello ho visto che il mio è un iphone verizon (penso che il meid potrebbe dipendere da questo) e avendolo preso da un privato non ne conosco i dettagli.

La mia domanda è : posso effetuare il JB su questo iphone senza perdere la parte telefonica ?

Grazie mille per l’aiuto

questo iphone l hai mai ripristinato?

scusa ma come hai fatto a sbloccare la parte telefonica?

Si é giá stato ripristinato

ottimo allora il tuo iphone è unlocked e puoi trattarlo come se fosse italiano

quindi puoi tranquillamente effettuare il jb

Quando l ho preso era giá funzionante non ti saprei dire marco

Capisco, segui pure il consiglio di Klara :slight_smile:

L ho ripristinato anche in dfu una volta per fare un installazione pulita del firmware , può essere rilevante ? (Grazie della tempestivitá)

Si, va bene :wink:

no non è rilevante…va bene sapere che il ripristino non ha creato problemi alla parte telefonica…va tranquillo :wink:

Grazie mille siete stati gentilissimi ! Più che altro ho letto di un sacco di gente che avendo il device americano dopo il jail ha perso la parte telefonica … Io ho presupposto che il mio sia della stessa provenienza per questo volevo essere sicuro . Quindi procedo speriamo in bene ! Ultimo accorgimento , vado tranquillo di evasion ? Grazie ancora a tutti

Si :slight_smile:

Thanks ! Siete i mijori ! :slight_smile:

:slight_smile:

:smiley: grazie :slight_smile: