Dubbio jailbreak 5.0.1 tethered redsn0w

Ciao a tutti sono nuovo e non so come funziona qui ma credo sia come tutti gli altri forum…per questo vi volevo chiedere prima di iniziare devo presentarmi in un’apposita sezione? Se si mi scuso in anticipo perchè non lo sapevo…

Allora io ho un iPhone 4 16GB 5.0.1 e volevo effettuare il jailbreak redsn0w tethered ma prima vi volevo chiedere due domande:
1.E’ elevato il tasso di brick?
2.Se in caso si brikka funziona la modalità DFU?

Perchè un amico mi ha detto che un suo amico aveva fatto il jailbreak pochi giorni fa… e ogni volta che voleva aggiornare un app non gli si aggiornava…succederà anche a me? E poi gli si è bloccato e ho sentito dire in alcuni thread di questo forum che è impossibile ripristinarlo dopo che si ha avuto un brick…
IMPORTANTE
Si, lo so che questo argomento è stato trattato tantissime volte e…si ho usato il tasto cerca ma voglio essere sicurissimo perchè dato che alcuni post di questo genere riguardano dei 3G e sono dei post vecchi volevo essere più informato… datemi una risposta sensata buona completa e potrete chiudere questo thread in caso violi delle regole ma perfavore aiutatemi è una cosa importante dopotutto è un oggetto che vale 600 euro…

Grazie…

Per cosa devi utilizzare il jb?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Intendi il motivo per cui dovrei farlo?

Si devi utilizzarlo per le applicazioni gratuite che invece sull AppStore sono a pagamento?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche oltre che avere la piena personalizzazione del dispositivo…

Quindi ti serve per fare uso di app craccate.segnalo

Sent from my iPhone using Tapatalk

:frowning:

La pirateria oltre ad essere un reato penale non è supportata in questo forum.