Dubbio iphone 4 dopo formattazione pc

Salve a tutti, ho un dubbio, tra un pò devo formattare il pc e voglio sapere se collegandolo al pc posso sincronizzarlo tranquillamente, senza effettuare il ripristino.

riformula meglio la domanda…
devi formattare il pc ok
ma poi scrivi che devi collegarlo al pc???cosa???l iphone??
spiegati meglio che hai fatto confusione

si si l’iphone devo ricollegarlo al pc, voglio sapere se lo posso sincronizzare normalmente senza ripristinarlo…

si puoi sincronizzare senza problemi senza dover ripristinare, attenzione finita la formattazione per la gestione delle applicazioni perchè devi trasferire quelle che hai sul telefono nella librerie di itunes a meno che non salvi le app della librerie di itunes e le rimetti dopo la formattazione

quindi per fare questo come dovrei fare?

dopo che hai formattato colleghi il tuo iphone apri itunes (prob si apre da solo) click destro con il mouse trasferisci acquisti e il gioco è fatto!!

quindi formatto tranquillamente e faccio da itunes trasferisci acquisti…

SI vai tranquillo!! ovviamente prima di formattare fai un ultima sincronizzazione per salvare anche le ultime cose!!

ho ripristinato l’iphone per un problema (prima di ripristinarlo avevo fatto trasferisci gli acquisti e il backup) e facendo ripristina da backup come mai non mi ha installato le applicazioni che si trovavano prima sull’iphone?

Controlla la data del backup che hai scelto per ripristinare…Comunque se hai formattato il pc non dovrebbero esserci backup precedenti

no non ho ancora formattato ho ripristinato l’iphone e ho fatto ripristina da backup ma niente da fare…

Da dove hai scaricato quelle apps?

alcune da cydia

altre?

io dovrei fare un installazione pulita senza riprendere il backup. non ho piu nessun backup ne itunes ne nulla.

come faccio a scaricare le app che ho acquistato o che ora sono a pagamento? tipo GTA III o cross finger? apple non dovrebbe sapere cosa ho pagato o meno?