Dubbio Internet iPhone con Tariffe operatori

Può sembrare una domanda sciocca, ma vorrei togliermi il dubbio prima di combinare qualche sciocchezza:

Io nell’iPhone ho attiva la navigazione internet con Wind con l’opzione Mega 1500 che mi da massimo 450 Mega al mese.

Il mio dubbio era se mi connetto con la rete Wi-fi e scarico dall’apple store un programma di 200 mega questi mega non vengono toccati dalla mia offerta visto che sono coi wi-fi e non utilizzano la mia offerta, no?

Mi è sorto questo dubbio perchè anche se vado da Impostazioni>Utilizzo>Uso i mega inviati e ricevuti aumentano lo stesso.

Grazie per le risposte

wi-fi è una cosa
paccetti di dati in 3g è un’altra.

il trffico generato in wi-fi, se corettamente impostato ovviamente, non tocca il bundle del tuo carrier.

200 Mega???

Diccella tutta… vuoi scaricare ACTION BABES HOT VERSION… non è vero? :smiley:

ahahahah

(io l’ho scaricato… fintanto che è gratis!!! :smiley: però che botta 200 mega!!! non credevo!)
(e poi che tristezza la censored version … si vede di molto peggio … tutto sto perbenismo non lo capisco proprio)

sezione errata…

penso di averlo correttamente impostato, cioè attivo wifi e fino a quanto cè l’icona accessa scarico, se dovrebbe perdersi il segnale stacco, giusto?

se …dovesse… perdersi il segnale… stacca ok…
ma fai prima a modificare l’apn.

ok grazie 1000!

O_O ho la tua stessa offerta,ma quando navigo in wifi il contatore non mi va avanti, mi conteggia solo il traffico che faccio in gprs/edge/umts…