DUBBIO IMPORTANTE...

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum…
Volevo chiedere un aiuto…
Se io mi accingessi oggi(19/01/2008) ad acquistare un iphone dallo store della apple.com con che versione di firmware mi ritroverei?? è possibile poi fare in modo di sblokkarlo o quanto meno passare alle vecchie versioni del firmware?? grazie…attendo vostre risposte.

Re: DUBBIO IMPORTANTE…

ciao, benvenuto.

prima di tutto non puoi acquistare dall’italia un iphone da apple.com, puoi farlo per vie traverse ma tra tasse e dogana non ti coinviene per nulla.
in ogni caso compreresti una versione 1.1.3 che per il momento non è sbloccabile del tutto

Re: DUBBIO IMPORTANTE…

si lo so che da apple.com non possono inviare qui in italia, infatti avevo intenzione di creare una casella postale in america tramite myus.com per poter far si che me lo mandassero lì e poi loro lo mandano a me…cmq a quanto pare mi andrei ad infangare in un 1.1.3 quindi non sblokkabile, ahimè…vabbò vedrò di trovare qualcosa su ebay…grazie della risposta.

Re: DUBBIO IMPORTANTE…

si ma quelle caselle postali hanno il difetto che uno le paghi care e due quando il pacco arriva in italia paghi tutta l’iva oltre a spese varie per le procedure di disbrigo in dogana…!
si e cmq per ora la 1.1.3 resta un po’ in mistero quanto a sbloccabilità…