dubbio idiota bing e Google ios8

ciao! ho aggiornato a iOS 8 il mio iPad mini retina e devo dire che mi trovo male…il tutto mi sembra molto instabile anche lo scorrimento della home a volte si incarta e le icone compaiono in ritardo…
va beh, il mio problema sta in safari…quando apro bing.com, e voglio fare il cambiamento del immagine con le freccine sotto, a volte mi si apre il “feedback” senza che io lo prema (si trova sotto alle freccine)…un po’ come se lo schermo fosse mal calibrato…ma è impossibile che ciò succeda in iPad o sbaglio?questo solo con iPad in orizzontale.
inoltre sempre su bing, la tastiera compare anche a voi in automatico?
Prima non mi capitava mai…solo con iOS 8 ma magari è un caso…
la stessa cosa con Google…se io ricerco una parola scritta sbagliata, nella pagina che mi si apre compare la correzione da premere…e non riesco a premerlo è come se tutto fosse bloccato…non capita sempre ma a volte e, per far ripartire il tutto devo scorrere su o giù la pagina (unica azione disponibile, il resto eè magicamente impallato):mad::mad:
sono tutte cose banali, da non darci caso ma é inevitabile, io sono maniaco della perfezione…e con iOS 7 secondo me ci eravamo vicini…:frowning:

Ciao,mi sembrano tutti bug legati,all’utilizzo di safari
vedi qui http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-8/137641-tutti-i-bug-di-ios-8-a.html
chiudo anche per titolo generico,oltre che argomento trattato