dubbio icloud photo library

Ciao a tutti!

tempo fa avevo attivato icloud foto library (poi disattivata!) e ho notato che non riuscivo a sincronizzare con itunes gli album di iphoto…come mai???qualcuno mi sa dire il perchè?
grazie!

rimosso

attenzione: devi aspettare 3 gg per gli up, come da regolamento, che dovresti aver letto.

Magicmarco io foto iCloud l’ho disattivato, funzione ancora acerba, e soprattutto iPhoto non è più supportato, ora c’è Foto…se aggiorni OS X lo vedi…

Inviato dal mio iPhone 6 con Tåpatålk

ho già aggiornato il mac con la nuova app foto…ma mi chiedevo come mai non riuscivo a sincronizzare gli album…

Ma non li sincronizzi via iTunes…!!! Non è previsto! Dovevi aprire iPhoto e fare da lì! Ora con Foto non so, io per ora non lo uso e faccio come ho sempre fatto, sottocartelle in Immagini e via.

Inviato dal mio iPhone 6 con Tåpatålk

Magicmarco, ti sistemp il messaggio, è stato caricato due volte

Buongiorno,
anch’io ho lo stesso problema, ieri ho scaricato e installato il nuovo Itunes 12.2, poi ripristinato in DFU l’iPhone per installare Ios 8.4, alla riattivazione mi ha chiesto se volevo attivare “Foto Icloud”. Dopo averlo attivato, e ripreso il Backup con iCloud, ho collegato l’iPhone ad iTunes per sincronizzare musica e album foto (ne ho parecchi a cui tengo), per la musica nessun problema, mentre se volevo sincronizzare gli album dal computer mi dava l’avviso su schermata bianca “Foto iCloud è attivo. Iphone di Viollo86 può accedere alle foto in Icloud. Le foto possono essere scaricate sul dispositivo tramite Wi-fi o una rete cellulare”.
Come faccio a sincronizzare gli album avendo Foto Icloud attivo?
E se dovessi disattivarlo, come si fa?
Saluti :slight_smile: