Ciao,
Il mio iphone 5 ha problemi al tasto power da qualche mese, ho sempre rinviato la decisione di mandoarlo in assistenza perché alla fine non mi crea particolari disagi in quanto lo uso pochissimo.
L’altro giorno dopo una banale caduta dal divano raccogliendo il telefono ho visto tutto il vetro anteriore lesionato:cold_sweat:, ora vorrei chiedervi se mandò il tel in assistenza tramite corriere accetteranno di ripararlo o sostituire con la scusa del tasto power? O potranno rifiutarsi vedendo il vetro rotto?
Grazie
Ciao, penso ti propongano un rigenerato ad un costo di 200 e passa euro
Dubbio garanzia iphone 5 !
Probabilmente si rifiuteranno visto il danno nuovo…
Avresti dovuto mandarlo subito,accidenti.
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Avresti dovuto mandarlo subito,accidenti.
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk[/QUOTE]
Infatti si accidenti!!!
Qualcuno di voi ha provato a cambiare solo il vetro ad un iphone 4-4s-5? Io con il fai da te me la cavo solo che guardando in rete e’ un operazione abbastanza complessa in quanto vetro LCD e touc sono incollati termicamente insieme .
Su ebay vendono il kit completo a 150 euro mentre solo il vetro con gli strumenti per cambiarlo 50 euro…
Cosa mi consigliate di fare !!! È un peccato cambiare un display funzionante solo perché è attaccato al vetro rotto
Grazie
Ma eventualmente prova il servizio di iRiparo
tata81 cambiare il retro è faceile, la batteria un pò meno ma con un po’ di pazienza e manine di fata si fa…il davanti è diverso…tocca smontare tutto il telefono…impensabile col fai da te…a quel punto se devi spendere 150 per il kit e poi perderci un pomeriggio (col rischio di scassare tutto il telefono, ma le spese di spedizione?) fatti dare un rigenerato a 200 e amen
se non te la cavi MOLTO bene e non hai esperienza in merito, ti sconsiglio queste operazioni, il rischio di danni ulteriori è parecchio alto.
comunque il blocco display/touch è completamente diverso tra 4/4s e 5 , solo su quest’ultimo è un unico blocco termosaldato, sugli altri sono pezzi separati. fine OT