Dubbio Ecid Cydia

Salve a tutti,
premesso che ho l’Iphone 4 fw 4.1 JB e che precedentemente non avevo mai fatto JB ne tantomeno salvataggi di Ecid, oggi ho scaricato l’ultima versione di tinyumbrella-4.21.05 ,lanciato il programma, collegato il tel via USB ed ho effettuato il “save SHSH”…
credo che l’operazione sia andata a buon fine…nel senso che nella pagina Log ho presente:
01/24/2011 15:25:11.421 Loaded History…
01/24/2011 15:25:11.703 Caching shsh files…
01/24/2011 15:25:11.718 Found [4] shsh files to cache…
01/24/2011 15:25:11.750 Cached [4] shsh files
01/24/2011 15:25:12.468 You are using the current version of TinyUmbrella.

inoltre nella pagina General nella pagina titolata: “Saved SHSHs for iPhone 4 di …”
ho presente:
iPhone 4 4.1 (…) ometto quello tra parentesi poichè credo che sia personale del tel.
iPhone 4 4.2.1 (…)
iPhone 4 4.2b3 (…)
iPhone 4 4.3b2 (…)

inoltre mi ha creato la cartella C:\Documents and Settings…shsh contenente i 4 file .shsh oltre la cartella “.known_devices” contenente un file .plist

collegandomi successivamente a cydia non ho notato diversità rispetto a prima, e non mi ha informato o chiesto nulla…
visualizzo in altro sopra la scritta di benvenuto su Cydia: “SHSH: iOS 4.1, 4.2.1, 4.2b3”…informazione che già visualizzavo prima di salvere l’ecid tramite tinyumbrella…
da qui il dubbio se ho salvato o no l’ecid su Cydia
c’è qualche modo per verificare?..qualcuno di vuoi può delucidarmi?

Grazie

se cydia in alto ti da quella scritta vuol dire che i file shsh erano gia stati salvati, probabilmente in qualche modo erano già stati salvati da mesi anche perchè il più vecchio, che è il 4.1, risale a qualche mese fa.

quindi tu dici che in qualche modo già avevo salvato su cydia il mio ecid?..
il JB l’ho fatto a natale + o - ed avevo il 4.1 e non avevo mai usato tinyumbrella fino ad oggi…forse quanche pacchetto autoinstallante di cydia ha provveduto al salvataggio?..

mi confermi cmq che dalle risp di cui al post 1 la procedura è andata a buon fine?? o devo fare dell’altro?!

grazie ancora

Certamente che è andata a buon fine…
Cydia qualche volta salva i file shsh in automatico… È normale… :stuck_out_tongue:

TY to ALL…:slight_smile: