Salve ragazzi, scrivo perché non ho ben capito delle cose riguardo al downgrade ad iOS 6 da un iPhone 4.
So che potreste dire “potevi cercare ecc…”, in realtà l’ho fatto ma non ho capito delle cose per questo sto chiedendo a voi per levarmi dei dubbi.
Spiego meglio: mia madre ha un iPhone 4, mai jaibreakkato, che ora ha iOS 7.1.2 . Ovviamente il telefono va molto lento, e quasi inutilizzabile anche per un uso occasionale (più che altro ti fa saltare i nervi )
Ho letto vecchie guide per il downgrade e parlavano di shsh. Ora ovviamente questi non li ho, e volevo chiedere se ci fosse un modo più attuale per poterlo fare, non so magari con il jb di iOS 7 e bypassare in qualche modo il blocco firme (mi viene in mente ora una cosa del genere, non saprei) ecc…
Sarei disposto anche a lasciare il jb o cose simili, l’importante sarebbe riportare il telefono ad una funzionalità decente!
Mi affido a voi e sperando di aver scelto la sezione giusta invoco il vostro aiuto sperando in una risposta positiva!
Grazie in anticipo!