Dubbio downgrade ad iOS 6 con iPhone 4

Salve ragazzi, scrivo perché non ho ben capito delle cose riguardo al downgrade ad iOS 6 da un iPhone 4.

So che potreste dire “potevi cercare ecc…”, in realtà l’ho fatto ma non ho capito delle cose per questo sto chiedendo a voi per levarmi dei dubbi.

Spiego meglio: mia madre ha un iPhone 4, mai jaibreakkato, che ora ha iOS 7.1.2 . Ovviamente il telefono va molto lento, e quasi inutilizzabile anche per un uso occasionale (più che altro ti fa saltare i nervi :smiley: )

Ho letto vecchie guide per il downgrade e parlavano di shsh. Ora ovviamente questi non li ho, e volevo chiedere se ci fosse un modo più attuale per poterlo fare, non so magari con il jb di iOS 7 e bypassare in qualche modo il blocco firme (mi viene in mente ora una cosa del genere, non saprei) ecc…

Sarei disposto anche a lasciare il jb o cose simili, l’importante sarebbe riportare il telefono ad una funzionalità decente!

Mi affido a voi e sperando di aver scelto la sezione giusta invoco il vostro aiuto sperando in una risposta positiva!

Grazie in anticipo!

Ciao,come detto altre volte,senza shsh non puoi fare nulla
chiudo per argomento trattato

ps per eventuali,ma non credo ci siano,dubbi abbiamo diversi topic tra i quali http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-7/127238-tutto-cio-che-c-e-da-sapere-su-ios-7-7-0-1-7-x-jailbreak-unlock-news.html

ciao, purtroppo non esiste altro modo…se si richiedono necessariamente gli shsh, è perchè appunto sono necessari per la procedura di downgrade :wink:

al massimo prova a ripristinare in dfu con itunes senza riprendere il backup dati :wink:

per altre info, puoi agganciarti al topic “tutto ciò da sapere su ios 7”

qui chiudo per argomento trattato

Ps
iOS 7.1.2 su iPhone 4, a me va perfettamente…

Il problema sta da qualche altra parte… Un bel dfu senza riprendere il backup, sarebbe un buon intervento di chirurgia estetica.