dubbio dopo aggiornamento

salve a tutti, ieri ho fatto l’aggiornamento al 6.0
quando è ripartito, mi ha chiesto tra le altre cose la password dell’account
siccome non l’avevo con me e mi serviva il telefono, gli ho detto di saltare questo passo
mi è apparso il messaggio che non si sarebbero configurate alcune funzioni di iMessage, face time e altre cose che non ricordo
adesso ho sottomano la password: cosa devo fare?
grazie a chi mi risponde

Credo che devi controllare iMessage, account iTunes, FaceTime, ecc… in pratica tutte le funzioni che necessitano della rete. Saltando quel passo non hai confermato alcuni parametri che ora (probabilmente) vanno riconfigurati. Nulla di grave comunque…

Ho lo stesso identico problema (scusate per gli eventuali errori, italiano non è la mia lingua madre). Ho provato a controllare le impostazioni per iMessage, ma il bottone è inattivo, non riesco a far niente. Che noia. Quando spengo l’iPhone, e poi lo riavvio, subito mi esce la schermata IOS6 configurazione, e mi chiede la password per il wifi.

dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Ti chiede la configurazione ogni volta che riavvii il telefono? Non é normale…prova a ripristinare con iTunes,mettendo l iPhone in dfu e non riprendere alcun backup

Sent from my iPad using Tapatalk

Non mi chiede di fare la configurazione completa, solo quella per la rete wifi. E se faccio il ripristino direttamente dal iPhone? Ho provato a fare il ripristino impostazioni rete, nessun risultato. Devo fare il ripristino impostazioni? In quel modo cosa succederà con il sistema operativo, torna IOS 5 che avevo prima?

Non dovrebbe chiederti alcuna configurazione quando riavvii…ma solo dopo un ripristino o un aggiornamento…fai come ti ho scritto io che é la soluzione migliore,in nessun caso si può tornare ad un firmware precedente se non tramite un altra procedura non possibile attraverso l iPhone stesso

Sent from my iPad using Tapatalk

No,ripristinerà solo le impostazioni e cancellerà i contenuti del dispositivo
Rimarrai ad iOS 6

Ragazzi, ho appena fatto il ripristino impostazioni direttamente dall’ iPhone, ha funzionato! Finalmente. Grazie mille a tutti.

Ottimo :slight_smile:

Chiudo,
titolo generico