Dubbio dimensioni file iOS 5.1

Ho scaricato il nuovo firmware per installarlo sull’iphone di un mio amico. L’iPhone è un 4s con firmware 5.0.1 e io ho scaricato iOS 5.0.1 dal link diretto presi dal blog.
Il mio dubbio è sulla dimensione. Nell’immagine dell’articolo c’è scritto 189 mb mentre il file che ho scaricato è ben 803 mb. Come mai? Ho sbagliato file per caso?

Altra cosa: quando aggiornerò il firmware di quest’iphone non avrò internet sul portatile da cui faró l’operazione. Considerando che avrò il firmware su chiavetta ci sono problemi o posso fare a meno della rete?

Grazie

Inviato da Iphone usando Tapatalk

il file di 183 mb sicuramente sarà quello scaricato via OTA dove vengono scaricati solamente i file aggiuntivi necessari per l aggiornamento…

il firmware completo invece pesa circa 800 mb

è necessaria una connessione per fare un ripristino o un aggiornamento sia tramite pc che tramite OTA

Ma se importo il firmware su iTunes e lo carico premendo shift a cosa gli serve poi la connessione?

Inviato da Iphone usando Tapatalk

Non ne sono sicuro ma da quello che leggo su iTunes ogni volta che ripristino praticamente viene effettuato un collegamento con i server Apple, ecco perchè ti serve la connessione.

Esattamente

Sent from my iPhone using Tapatalk