dubbio caricamento foto facebook: no percentuale caricamento

ciao a tutti sono nuovo innanzitutto mi presento sono michele ho 25 e scrivo da palermo, praticamente ho dubbio sul caricamento delle foto su facebook, ho un 4s e non riesco a capire perchè nelle notifiche non mi spunta la percentuale del caricamento come negli android, forse ho disattivato qualcosa, in ogni caso spero che qualcuno mi risponda almeno per capire
grazie in anticipo

Ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico del tuo problema, per facilitare anche la ricerca della discussione anche da parte di altri utenti e come da regolamento del forum di cui trovi il link nella mia firma. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo.

Sposto anche in una sezione più adeguata relativa alle app.

grazie fatto ma tu su per giù hai capito il problema ammesso che sia un problema o nulla di serio xD

leleasr, il titolo è ancora generico… deve riassumere il tuo problema…

Visto che sei nuovo ho modificato il il titolo ma per le prossime volte mi raccomando di mettere un titolo che spieghi al meglio il tipo di porblema.

Per la tua questione io non saperi dato che non uso l’app ma se tutto poi alla fine si conclude bene non mi farei troppe domande :slight_smile:

dubbio caricamento foto facebook: no barra avanzamento

Non c’è una barra di caricamento per le foto di Facebook.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk