Dubbio backup da altro iphone jb

Salve ragazzi! Come da titolo, ho un dubbio riguardo al backup da cui ho fatto “partire” il mio iphone 5… Avevo appunto un 4s jb, non credo che influisca su un backup il fatto che sia jailbrekkato o sbaglio?? Perche ad esempio perdite di memoria non ne ho avute ma mi sono fatto piu di un pensiero poiche a volte il jb di ios 6 fa strani “tiri” nel senso, reazioni strane a certi comandi di tweak che sono per l’appunto compatibili… Un esempio e che si spegneva lo schermo ripetutamente al comando della luminosita di sbsettings, oppure fa un breve riavvio col comando di liberare ram di omnistat widget, l’ultimo e sbrotator (che per coloro che hanno quest’ultimo tweak ben sapranno quanto e rognoso per conflitti e crash vari) che non funziona dopo un blocco/sblocco del telefono dove non ho presenti tweak che dovrebbero andarci in conflitto… Ora la mia domanda, siccome mi viene male a pensare ad un rispristino per poi ripartire da zero (soprattutto per i contatti e privacy varia) da qualcuno che la sa piu lunga se effettivamente puo essere la complessita di ios 6 che porta a fare certi errori all’iphone oppure e il backup di un iphone jb o altro che non mi sovviene!! Ringrazio anticipatamente

Dubbio backup da altro iphone jb

Puoi provare a salvarti tutti i dati che ti interessano su iPhone 4S tramite iCloud (guida nel sito ufficiale Apple) per poi importarli in iPhone 5 sempre tramite iCloud
In questo caso potrai stare tranquillo di avere un backup più leggero e pulito

Dubbio backup da altro iphone jb

Ma alla fine puo essere quindi che dal backup precedente ci sia qualcosa che non va?? Comunque il 4s non lo ho piu senno non avrei preso il 5! Che mi consigliate di fare?

Dubbio backup da altro iphone jb

A questo punto non puoi fare altro che ripristinare in DFU mode tramite iTunes ad iOS 6.1.2 e riprendere il backup

I dati salvati nel backup con jailbreak di solito non vanno ad influire sul dispositivi

Prova con il ripristino in DFU e facci sapere