dubbio assistenza

salve a tutti sono nuova del forum… mi sn presentata poko fa e adesso ho una domanda da porvi… so ke farei prima a chiamare la apple ma prima mi documento un po…
ho acquistato da poko un iphone 4 usato con il tasto home ke a volte prende e a volte no ma il problema e’ sorvolabile xo se percaso lo mando in assistenza con un conguaglio da parte mia secondo voi me lo cambiano per esempio con un 4s ricondizionato o anche nuovo… grazie in anticipo

Ciao Lila, la risposta alla tua domanda è no, l iphone viene sostituito con un modello superiore esclusivamente in caso di assenza di terminali rigenerati e per il 4 di sicuro non mancano :slight_smile:
Dovrai spendere 160€ (mi pare) e ti tornerà un iphone4 ricondizionato pari al nuovo
Ti suggerisco poi di non usare k e abbreviazioni simili che non sono esattamente ben viste :slight_smile:

Ciao, mandandolo in assistenza ti daranno lo stesso modello. Non è possibile uno scambio nemmeno con conguaglio

Grazie ragazzi :wink:

Confermo quanto detto fin adesso…prima o poi un servizio del genere arriverà anche in Italia…ma al momento non é ancora possibile,

Chiudo per argomento trattato

Ps: puoi scrivere anche per esteso :wink: i caratteri qui sono tutti gratuiti :slight_smile: