Dubbio assistenza apple

Ciao a tutti :slight_smile:
innanzitutto chiedo scusa se questa discussione non andava postata qui, pero non sapevo dove postarla :smiley:
Ho un dubbio, il mio Iphone 5 (1 mese di vita) sin dal primo giorno faceva un rumore sotto la fotocamera se si scuoteva o si premeva quella zona…non so spiegare di che rumore si tratta, e come se all interno si fosse stccato qualche componente bho All inizio era lieve poi si e fatto sempre piu forte! Comunque non mi dava problemi era solo molto fastidioso!
L ho mandato in assistenza…il mio dubbio e il seguente: io non l ho portato in un Apple Store bensi nel centro 3 dove l ho comprato…ho sbagliato secondo voi? Il telefono va comunque in Olanda? In pratica voglio sapere chi mette le mani sul mio telefono…grazie in anticipo!
APPLE DOCET

Dubbio assistenza apple

Ciao il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato

Grazie

Avresti fatto prima col servizio express della Apple. In questo modo 3 dovrà portare al centro assistenza il tuo telefono. I tempi così si allungano perché c’è un passaggio in più.

Ciao adesso ti sta via un mese per ritornare con lo stesso rumore da quello che ho capito è l’auto ficus della telecamera

Un mese?? A me hann detto 10 giorni lavorativi…comunque quel “rumore” era veramente troppo forte per questo motivo ho preferito portarlo in assistenza!!