Dubbio app "Gran Turismo Sport"

Ciao a tutti, ieri sera mentre navigavo sull’ App Store per cercare qualche nuova app, ho visto l’app “Gran Turismo Sport”, la cosa mi ha incuriosito parecchio in quanto (che io sappia) è un gioco per console, e dagli screen sembrerebbe essere un’app incredibile e con grafica mai vista (da console appunto). L’app in questione cosa 4,99 euro però mi sorge qualche dubbio sulla sua originalità, in quanto non ha alcuna recensione pur essendo uscita a quanto c’è scritto nella pagina dell’ App Store il 3 gennaio 2017, e su internet non si trova alcuna notizia riguardo a questa app, e sul web non si trovano né foto né video. Qualcuno di voi sa se è un app reale o una bufala, o ne ha sentito parlare? La comprerei volentieri ma preferirei evitare di pagare 5 euro per una potenziale truffa. Voi che ne pensate?

Qualora fosse una truffa, non sarebbe sull’app store, sopratutto dopo 20 gg dalla pubblicazione.
rammenta che, post acquisto, puoi sempre chiedere un rimborso come da legge, ovviamente con le dovute spiegazioni.