Dubbio Amletico!!!

Ciao ragazzi, vi scrivo xkè in questi ultimi giorni ho un serio dubbio riguardante l’iPhone 3Gs…allora,mi sto documentando un pò sull’HTC Magic e devo dire ke mi attira sia sul punto estetico sia software,ma meno hardware. Ora vi chiedo un grandissimo consiglio,dato ke ho permutato il mio iphone 3g a 300€ in un centro voda,posso liberamente acquistare a 150€ il Magic.
Il mio obiettivo sin dall’inizio era quello di comprare il 3Gs, ma, causa imprevisti, causa altre cose(soprattutto prezzo), mi sn buttato sul Magic.
Vi pongo due domande:
Secondo voi è buono comprarsi un Magic dopo aver vissuto l’esperienza iPhone??
L’anno prossimo uscirà sicuramente un nuovo iphone,secondo voi sarà più performante di questo 3Gs ke è solo un restyling??
Se ne ve ne siete accorti, la seconda domanda vuol far capire ke nn prendo questo 3Gs x il seguente motivo:
mi sn convinto,dopo un pò di riflessioni,che nn ha subito grandissime variazioni rispetto al 3G e ke questa nuova uscita nn fa certo gridare al miracolo, e un perfezionamento HW nn giustifica il prezzo ( :blink: )

Mi date un consiglio?? :frowning:

tutto quello che ti verrà detto sarà solo frutto di congetture perchè nessuno ha dati reali in mano sui quali basarsi…potrebbe anche succedere che Apple decida di non farne uno nuovo per il prossimo anno, chissà!!!
Ergo…la decisione è solo la tua!!! :slight_smile:

Sicuramente dopo aver usato un iPhone qualsiasi telefono andrai a utilizzare nn sarà mai come il tuo caro Melafonino perchè ovviamente è una spanna se non due superiore al resto,
poi se vuoi un consiglio secondo me dovresti aspettare e prendere quello dell’anno prossimo che sicuramente sarà diverso sia in estetica che in software rispetto al 3GS (o almeno lo spero :D) che è solamente come hai detto tu un restyling del 3G…quindi il mio consiglio è aspetta e prendi il prossimo, come credo di fare anche io… Ciao

per me il prossimo iphone sarà quello che varrà veramente la pena acquistare
alla apple si sono resi conto di non riuscire a produrre un telefono nuovo ogni anno, e quindi quest’anno hanno lanciato solo un aggiornamento

il magic mi attira molto, sopratutto dal punto di vista estetico…il software mi incuriosisce, però non l’ho ancora provato

ma che iphone permuti?
300€ per un 3g mi sembrano pochini…ti converrebbe venderlo sul mercatino

il 3gs non è un restiling, anche perchè la scocca è rimasta identica :smiley: a livello hw invece hanno migliorato diverse cose!
Personalmente posso dirti che con gli htc mi sono sempre trovata molto bene, ho avuto un p3600 e adesso ho un diamond e non mi hanno mai dato nessun tipo di problema.
Ho provato un dream, molto simile al magic e l’impressione è stata molto buona (almeno per il poco che ci ho giocherellato)

:o sei sicuro che siano pochi per un 3g da 8giga?

non ha scritto se 8 o 16gb asd
comunque per me per un 8gb almeno 330€ ci stanno…pure 350 se tenuto come dio comanda :lol:

elisa non hai più un iphone?

Sì, ma ho 2 sim :slight_smile:

io non mi prenderei il magic, al di la che sia un ottimo telefono ti potresti pentire delle chicche che solo l’iPhone ha… magari valuta la possibilità di prendere un 3gs usato…

ed un palm pre? neanche un pensierino?

grazie x i cosngilgi ragà, cmq ho bisgono proprio di un cellulalre xkè ora sto arrangiando con un 5300 express music…cmq,simo cm ti ho detto, il 3Gs credo nn lo prenderò proprio…palm?bhe esteticamente mi attrae pochissimo,mentre il software sembra molto interessante,xò nn so quando esca e a ke prezzi,e visto ke ho veramente urgenza di un telefono, quindi mi sn buttato sul magic che ritengo un degno rivale di iPhone, ma nn migliore :D…e credo ke comprerò quest’ultimo:D:D
Apsettando l’iPhone dell’anno prossimo
“Perchè senza iPhone, Non si vive” ahahhaha :thumbsup:

vabbè dai metti la testa sul ceppo che ti decapitiamo… asdasd

scherzavo :D… o forse no? :blink:

:thumbsup:

:lol::lol:

Cmq è solo un abbandono temporaneo dall’iPhone…potrò restare a far parte della community?:D:Dtanto ho l’iPhone di mio frato ke nn usa quasi mai xkè lo trova obsoleto :blink::blink: e uso quello sia x giocare un pò a Real Tennis sia x aggiornamenti software e altre cose e quindi teoricamente potrei aiutare il resto della community cn vari problemini…:smiley:
E poi nn mi stancherò mai di seguire il vostro blog e aspetto ansiosamente i primissimi rumor di marzo dul nuovo iphone :lol: :lol:

ahahahha va benissimo allora pusher :smiley:

“l’iPhone obsoleto” è stupendo asdasd