dubbio amletico assenza segnale 3g by usa dopo 2.2

ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno sa con certezza premetto ke o cercato ma non ho trovato risp
ma vorrei sapere se uno che ha messo il 2.2 da pirla sul 3g americano e ora si trova la baseband o modem firmware aggiornata alla 02.28.00 e anche facendo il ripristino ai firmware …2.02 …2.01…e 2.1 come ho gia’ fatto rimane tale
x tornare alla 02.11.07 con la trubo sim funkiava x fettamente con la sim sia tim ke wind ke vodafone …se facesse la procedura con un mac la baseband ora ke ormai è aggiornata la riporterebbe ‘‘indietro’’
o …no ?
io ho solo 3 pc con winzoz ma sto cercando di farmi un hakintosh solo ke se qualcuno avesse un mac e anche la versione italiana ke funziona lo stesso e potesse provare a fare il downgrade del baseband col downgrade del firmware sarebbe una bella cosa x noi di winzoz sapere ke si può riutilizzare il cell
raga aiutateciiii vvi pregoooo

purtroppo finchè il dev team riuscirà nel suo scopo il tuo iPhone rimane così…

grazie 1000
cmq sei sicuro vero questa prova è gia’ stata fatta quindi?
grazie x la risp cmq
ciao

si, anche se dowgradi il fw la baseband rimane la stessa

ccccc

mud212new999nvtao778guojin67huangrong99

ragazzi mi hanno proposto di comprare un 3g da 16 giga 200 euro in stato perfetto solo con questo problema che non prende la rete, il venditore asserisce che gl iè stato bloccato l’imei… quando invece secondo me ha fatto laggiornamento del firmware.
mi spiegate un po sta cosa perfavore? CHE PROCEDURA GLI DICO DI FARE PER FARMI DIRE QUALE’ LA’TTUALE FIRMWARE ,PER CAPIRE SE CON UN CAMBIO DI IMEI ME NE ESCO HO SE E’ UN PROBLEMA DI BASEBAND?

vai in Impostazioni<Generali<Info qui trovi tutte le informazioni sull’iphone in questione :wink:

quoto templare, se è straniero il 31 uscirà il programma del dev team per effettuare lo sblocco per tutti gli operatori

il programma che uscira il 31 dicembre non è in grado di sbollcare la nuova baseband del 2.2