Dubbio amletico, aiutatemi!!!!!!

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum, ma leggendo vari post mi sembra fatto di persone molto competenti e disponibili.
Ho sempro avuto cellulari nokia, ma sono caduto anch’io nella rete iphone e ho deciso di acquistarne uno, ma il dubbio è grandissimo.
Ho la possibilità di acquistare un 3Gs di un mese a 380 euro, ma sono molto indeciso perchè mi attira molto il 4.
Visto che c’è una differenza di ben 300 euro e conoscendomi non riesco a stare molto tempo con lo stesso cellulare, vorrei evitare di spendere una follia per niente.
Vale davvero la pena spendere questi 300 euro in più per avere il 4?
Ho le idee davvero confuse, aiutooooo!!!

Be 380 euro per un 3gs di un mese è un buon affare, risparmi 300 euro…al massimo salti il 4 e poi prenderai il prossimo;)

Grazie mille per la risposta tempestiva, senza considerare display e caratteristiche hardware superiori del modello 4, l’unica cosa che mi mancherebbe scegliendo il 3Gs sono le videochiamate?

Aggiungo una domanda, se comprassi l’iphone che ha già avuto un proprietario, per cui è stato attivato con i dati del primo utente, come potrò resettarlo e mettere i miei dati e il numero della mia carta per gli acquisti delle applicazioni sullo store ecc.?

I 659 € per l’iPhone 4 li valgono tutti però 380 un iPhone 3 di un mese è davvero una buona offerta. Se non lo prendi tu avvisami me lo compro io.

metti un titolo più specifico o chiudo

Se mi dici come modificarlo lo faccio subito.

vai al primo post e fai modifica-> modalità avanzata