dubbio aggiornamento iphone 5 a ios 7.0.2

ciao a tutti! allora io dovrei fare l’aggiornamento ios 7.0.2 del mio iphone5 il problema è che devo farlo con un nuovo pc perché quello che avevo prima purtroppo si è rotto. Ho paura che nel fare l’aggiornamento con il nuovo pc possa succedere qualcosa al telefono (per es si blocca o cose varie…) a parte ovviamente penso perdere tutti i dati. quello che vorrei sapere è se posso cmq aggiornarlo senza preoccuparmi di dorverlo poi mandare in assistenza.grazie :slight_smile: ps:ho già scaricato itunes e fatto sia il backup che la sincronizzazione sul nuovo pc e quando vado a fare “aggiorna” mi compare questa scritta:“iphone di…contiene degli elementi acquistati che non sono ancora stati trasferiti nella libreria itunes devi trasferire questi elementi nella tua libreria prima di aggiornare questo iphone.sei sicuro di voler continuare?” che faccio? continuo? :blink: :confused1:

Dal vecchio pc hai preso la cartella di iTunes dove sono contenute le app e la musica? Così sarà uguale a quello vecchio

dubbio aggiornamento iphone 5 a ios 7.0.2

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Inoltre cosa ci fa questa discussione nella sezione “vendo”? 0_o

Sposto in “generale iphone 5”

Facciamo attenzione

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

si…scusate è la prima volta che scrivo qui e quindi mi sono un po’ persa

grazie cmq :slight_smile:

Non c’è problema…però devi modificare il titolo come richiesto

Modificato. Ma quindi posso fare “continua” secondo voi?:confused1:

chiudo per moderazione ignorata, le questioni poste comunque sono già trattate nel forum , basta procedere con una ricerca per trovare le discussioni analoghe e magari agganciarsi a quelle :wink:

ps: visto l’aggiornamento del titolo in contemporanea alla chiusura, riapro. una ricerca potrebbe comunque aiutarti.
in ogni caso puoi traquillamente trasferire gli acquisti fatti da iphone a pc.

Annamaria, come ti chiedevo, hai copiato la vechia cartella di itunes nel pc nuovo?