Dubbio aggiornamento iOS 7 per iPad 4th

Ciao a tutti, sono Antonio e sono un felice possessore di iPad 4. Tralasciando tutte le cose futili, passerei direttamente alle domande che vi vorrei porre, in quanto ho qualche dubbio a proposito del fatidico aggiornamento alla versione 7.0.4 di iOS (attualmente possiedo la 6.1.3).
Innanzitutto terrei a precisare che il download è stato effettuato in automatico, quindi non mi resterebbe solo che installarlo, ma mi fermano un paio di motivi.

  1. iOS 7, sull’iPad di quarta generazione è stabile, fluido e reattivo? (nel 6 ho riscontrato una fluidità pazzesca, e mi dispiacerebbe se venisse a mancare)
  2. Ci sono determinate funzioni che vengono rimosse o aggiunte?
  3. Nel caso non rimanessi soddisfatto della versione, so che NON si può effettuare il downgrade per vie ufficiali, (ma ho letto che è possibile tramite TinyUmbrella che salva gli SHSH (?) e poi è possibile effettuare il downgrade…) Mi confermate questa cosa, ed eventualmente se è possibile mi potreste indicare una guida per l’utilizzo del suddetto?
  4. Infine, mi conviene realmente aggiornare visto l’utilizzo che ne faccio? (Lettura slides universitarie, iMessage, Facetime, poche foto, 3-4 apps, molta navigazione sul web e video su youtube)
    Grazie mille per l’interessamento e per le risposte!!!

Dubbio aggiornamento iOS 7 per iPad 4th

Guarda le recensioni sul blog per le migliorie
Per i dispositivi che montano processori a5 e superiori è tutt’ora impossibile eseguire downgrade
Chiudo

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk