Dubbio Acquisto Iphone

Salve a tutti…è da un sacco di tempo che vorrei acquistare l’Iphone ma i prezzi che si trovano qui da noi sono inavvicinabili…l’altro giorno girando per internet e spulciando tutte le pagine possibili immaginabili ho trovato la pagina di un sito malese penso (la pagina è questa UNLOCKED APPLE IPHONE 3GS 32GB - Maxis Telecommunication Limited) vi vorrei chiedere se mi posso fidare di questo sito e se posso procedere all’acquisto…???altra cosa potrei poi aver problemi nell’inserire sim italiane in questo terminale straniero…??? Grazie in anticipo per tutte le risposte che mi darete…Ciao a tutti…:slight_smile:

E’ certamente una bufala. NON TI FIDARE SSOLUTAMENTE.

Ne avevamo già parlato in un altro thread, è sicuramente una bufala. Un 3GS da 32Gb a quel prezzo è impossibile trovarlo. Inoltre il sito è stato creato l’8 Aprile 2010. Non certo affidabile

Anche io pensavo che fosse una bufala perche trovare un Iphone alla meta del prezzo di quello che si trova da noi mi sembrava troppo bello per essere vero…e voi mi avete dato la conferma…Grazie ragazzi…

Giusto per rimanere in tema cosi per mia curiosità per non ricadere eventualmente in altri Iphone taroccati…come faccio a riconoscere se l’iphone è tarocco oppure originale??..mi affido a voi con grande esperienza nel campo Iphone…Grazie…ciao a tutti