salve a tutti… girando su internet alla ricerca di un iPhone usato mi sono imbattuto in una pubblicità di un sito che vende smartphone a prezzi molto bassi, il sito in questione è Teknozone (scusate non so se posso mettere il link). Scorrendo il catalogo ho notato che gli iPhone vengono venduti ad almeno 100 euro in meno del prezzo di listino. La mia domanda è, qualcuno ha già avuto modo di acquistare su questo sito? è affidabile veramente?
Grazie a tutti quelli che risponderanno
ciao, un prezzo online scontato di 100 eur sul prezzo di listino a pochi giorni dall’uscita del nuovo modello non è nulla di eccezionale. Sull’affidabilità del sito non posso dirti nulla pero.
grazie per la risposta. L’ iphone in questione è un 5s da 16 Gb al prezzo di 539 euro, per questo avevo qualche dubbio. Aspetto l’opinione di qualcuno che ha testato l’affidabilità del sito
Il sconto è più di 100 euro(il 16gb sta a 732€)il sito cmq non lo conosco.
Molti siti vendono iPhone (ovviamente stranieri) a quel prezzo, però quel sito onestamente non l’ho mai sentito…
Come già ha detto qualcuno il prezzo non mi sembra scandaloso considera che tra 8 giorni verrà presentato iphone 6 quindi magari hanno delle scorte eccessive che voglino smaltire prima che esca il Nuovo telefono , hai provato a vedere altri siti online a che prezzo lo vendono se di questo nn ti fidi?? Magari fai un confronto
il 5s su quel sito, venduto a 549, è definito con garanzia europa, quindi probabilmente Inglese, ma certamente non italiano.
Ciao, allora ti posso dire che prezzi bassi per l’iphone 5s li trovi anche da amazon, più o meno sconti del genere e lì puoi verificare anche chi lo vende se è un buon venditore o no, grazie ai feedback. Se lo vuoi comprare online ti consiglio amazon.
il problema, eventuale, degli acquisti online (Amazon & Co.) è universalmente riconosciuto: prezzi mediamente più bassi perchè la merce viene acquistata in paesi dove il cambio euro - moneta locale permette acquisti favorevoli.
Nel caso in oggetto devi fare attenzione al modello dell’apparecchio (riportato sul retro del telefono nella parte bassa): l’Iphone italiano è individuato con la sigla A1457, i modelli proposti dai rivenditori alternativi hanno, molto spesso, sigle diverse: la più diffusa è la A1533 che individua apparecchi USA.
Per i problemi legati a questo tipo di acquisti ti rimando qui: http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-5s/127056-iphone-5s-a1533-usa-e-compatibilita-con-lte-italia.html.
Spero di averti aiutato.
Ti ricordo che Amazon fornisce sempre la scheda tecnica degli apparecchi e questo è un dato che viene SEMPRE riportato.
grazie per le spiegazioni… in effetti sul sito in questione il modello in vendita è a1533.
credo proprio che aspetterò l’uscita del nuovo modello, anche se esteticamente non mi esalta particolarmente
La presentazione è il 9 Settembre :blink: tutto quello che hai visto fino ad oggi, sono semplici supposizioni.
Se non ti dovesse piacere il 5s sarà sempre disponibile e a prezzi più bassi nei negozi.il 6 sicuramente non lo troverai mai scontato in quel modo
Ciao a tutti,
vorrei acquistare un iphone 5C su teknozone, ma vorrei capire se il venditore è affidabile. Qualcuno lo ha mai provato? Quando si effettua un acquisto su un sito di vendita on line, si viene tempestati di pubblicità via posta ordinaria? (dato che hanno l’indirizzo completo…).
Mi consigliate di procedere all’acquisto no?
Grazie a tutti per l’attenzione e buona giornata