dubbio acquisto ipad air

salve a tutti!!!

vi spiego la situazione: sto cercando un ipad air usato da comprare, e ho trovato su subito.it un venditore che offriva un ipad air a 350 euro da 32 gb

la cosa mi ha un po insospettito: cosi ho chiamato il venditore, che mi ha detto che il tablet è nuovo, ancora incelofanato, e che costa cosi poco perchè è stato comprato ad hong kong

non avrei motivo di dubitare di lui se volessi acquistare perchè farei tutto a mano, in quanto abita a pochi km da me

ora il mio dubbio è: il fatto che l’ipad sia stato comprato ad hong kong cambia qualcosa?? c’è qualche pericolo di materiali scadenti o altro? mi conviene come acquisto??

grazie per le risposte!!!

Ciao :slight_smile: come suggerito a molti utenti prima di te, fatti dare il numero del seriale dell’iPad.
Lo metterai nel sito Apple per verificare l’autenticità. Se così fosse, non dovresti avere particolari problemi.
È un Air solo wifi o ha il modulo cellular anche?

solo wifi 32 gb

Allora dovresti cercare di controllare solo il seriale per ora :slight_smile:

ok aspetto che me lo dica

ehm secondo te è un buon affare?

secondo me no… se queste sono le condizioni, se dovesse essere veramente originale… è un ottimo affare :stuck_out_tongue:

lol leggendo solo l’inizio mi è venuto un colpo ahah

stavo pensando “ma questo è matto” :stuck_out_tongue:

:laugh::lol:

Al cambio attuale un iPad Air nuovo wifi da 32gb viene ad HK circa 444 euro. Visto che nessuno regala niente viene da se di starne alla larga come dalla peste

ok mi è arrivato il numero, dove devo verificare?

Anche qui se vuoi: Check Your Service and Support Coverage - Apple Support

provato

mi da tre spunte verdi

Vuol dire che il seriale che ti ha dato è di un dispositivo ufficiale.
Una volta che ti appresterai a vederlo dal vivo, controlla che appartenga al dispositivo stesso :wink:

ovviamente, solo scambio a mano

anche se mi sa che è impossibile inventarsi un seriale cosi a caso ajahahaha

dalle foto che mi ha mandato è ancora avvolto dalle pellicole, praticamente lui mi ha detto che lo vende perchè viaggia molto, ha preso questo ipad per suo nipote ma quello lo vuole da 64, non da 32… matti :o

Come detto in precedenza, tu stacci attento :wink: nessuno regala mai niente a nessuno :slight_smile:
E comunque avendo un altro dispositivo, potrebbe averti dato quel seriale piuttosto che del fantomatico iPad :rolleyes: a pensar male… spesso ci si azzecca, almeno così dice il detto no? :smiley:
Fai sapere poi come andrà a finire!!

ovviamente!!! i miei occhi sono aperti muahahahaha

grazie per l’aiuto, gentilissimo!! ti farò ovviamente sapere come andrà a finire :wink: dovrei organizzare per settimana prossima…

già che ci sono ti chiedo: è disponibile un jailbreak per ipad? conviene farlo?

Ti consiglio (per evitare le sculacciate da parte dei mod/admin :D:D:D -si scherza :stuck_out_tongue: - ) di consultare le altre sezioni del forum :slight_smile:
Comunque si, è già uscito ma acqua in bocca :sleep: io non ti ho detto alcunché :rolleyes:

immaginavo che in questa sezione fosse tabù

bhè andrò a vedere di là

rimani in linea per aggiornamenti!

:rolleyes:

O come si dice in questi casi… Stay Tuned :stuck_out_tongue:
Buona serata :smiley: aspetterò risvolti nascosto nell’ombra :cool: