Dubbio acquisto iPad 3 wifi o wifi+3G ??

Ciao, sarei intenzionato a prendere il nuovo iPad ma sono indeciso per il modello : vorrei prendere un 32 g wifi e usare il mio iPhone per eventuali connessioni tramite hotspot .Potrei avere problemi o mi conviene prendere un iPad con modulo 4g con una scheda SIM a lui dedicata ? Grazie

io sto per prendere un ipad solo wi-fi perche anche io come te ho un iphone,
e quando non ho wi-fi disponibile uso la funzione l’hotspot.
a mio parere è inutile avere un’altra scheda sim con un contratto internet.

Ma con Tim funziona non e’ che ci sono costi aggiuntivi?

Tim fa pagare l’hotspot? Perché con 3 sono sicuro che non si paghi ma con Tim ho qualche dubbio

io ho preso oggi l’ipad 3 4g e va che e una favola

io aspetto qualche mese e poi acquistero il 32 gb 4g
All’inizio ero intenzionato a comprare il wifi, però col fatto di pregiudicarmi le app che necessitano il GPS, mi ha fatto cambiare idea.
CMQ penso di utilizzare il collegamento con il mio iphone in hotspot, poi si vedrà.

Allora se fate hotspot tra iphone e ipad nn e molto veloce in navigazione se usi lipad con il modulo 3g e molto piu veloce se usate i gestori vodafone o tim in hotspot dovrete fare una promozione apparte di quella che usate cn iphone pero per chi usa vodafone puo fare iphone con la sua sim e ipad con sim bis vodafone che ha le stesse promozioni e numerazione della sim master cosi hai due schede indipendneti c stesso numero e non devi stare a togliere e mettere cmq consiglio lipad cn il modulo 3g Anche ad esempio se usi un airbook i hotspot co iphone ha una connessione lenta se metti una chiavetta internet lairbook vola


I am here: http://tapatalk.com/map.php?kkt2ps
Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk

le punteggiature sono un’optional per te…:blink:

Trippolippo ma queste uscite? Evitale per favore…portano solo flame.

Sent from my iPhone using Tapatalk

:thumbsup:

tra un paio di settimane anch’io comprero’ un nuovo ipad, ma effettivamente sono un po’ confuso e felice su quale modello scegliere…:confused1:

Io ho preso il nuovo iPad 32 GB WiFi e mi trovo benissimo. C’è da considerare che per il 90%, uso il dispositivo a casa con rete Wireless, per ascoltare musica, vedere film, navigare e giocare.
Pertanto, prima di scegliere il modello, dovresti soffermarti a riflettere sull’uso che ne dovrai fare. Io, per quelle poche volte che lo utilizzo fuori, solitamente in viaggio, adopero la modalità hotspot con il mio iPhone 4 e Sim Wind, senza alcun problema.
Ritenevo inutile addossarmi un ulteriore piano dati per il modello 4G…

Si sno optional cn monti si fanno tagli e si risparmia


I am here: http://tapatalk.com/map.php?nbch0j
Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk

le SIM bis, ammesso che si possa fare per l’ipad, non funzionano in contemporanea, quindi ci si troverebbe senza linea sull’iphone mentre si usa l’ipad o viceversa, non hanno alcun senso in questo caso

in effetti e’ quello che vorrei prendere anche io , ho’ fatto il tuo stesso ragionamento, anche io lo userei principalmente a casa per navigare,vedere film e per far giocare i miei figli…
e’ se per caso mi occoresse fuori, tethering wifi con il mio smartphone e sim wind.:smiley:

Stavo seguendo questa discussione, particolarmente interessato, per lo stesso motivo. Assodato che è possibile utilizzare la mod. hotspot con Wind, hai trovato qualche “limitazione” utilizzandola? Ad esempio, superato il traffico mensile in genere abbassano la banda chi a 64k e chi a 32k, wind come si comporta e ti pare accettabile tale “velocità”?