Ciao ragazzi. Ho avuto svariati iPhone 4 e 4s.
Venduti più volte rispettivamente per la famiglia galaxy.
Ora possiedo un iphone 5 32gb bianco
Che vorrei cambiare per due motivi:
1_ mi sonica stufato del bianco
2_il 4s ha il suo fascino e poi è piccolino come piace a me . Il 5 gia risulta leggermente grandino.
Vorrei prendere 4s nero da 32/64gb ma non vorrei poi pentirmi di aver perso il 5. Anche perché tra poco uscirà il 5s e o 6 è quindi
Risulterebbe già vecchio sIa per la valutazione della usato sia eventuali aggiornamenti e caratteristiche che in futuro saranno solo per iPhone 5 e 6 (vedi siri)
ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico,per facilitare la ricerca della discussione anche da parte di altri utenti, e come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie
Dunque il 4S rimane sempre un ottimo terminale, molto fluido, veloce, e supporta pienamente tutte le app.
Secondo me però, tu che hai il 5, come me, devi tenerlo. non avrebbe senso secondo me prendere un 4S adesso.
Secondo me rischi seriamente di pentirtene…il 5 è un’altra cosa, come fai a tornare al 4s?! Riguardo al cambio colore te lo sconsiglio, purtroppo il 5 nero soffre del problema graffi alla vernice (io l’avevo preso nero e l’ho restituito facendolo cambiare col bianco che, tra l’altro, trovo anche più bello e meglio rifinito). Valuta bene, deve essere chiaramente una scelta tua, ma il mio consiglio è di tenerti il 5, hai anche la fortuna di averlo bianco…perchè cambiare?
Il senso di riprenderlo perché è più comodo ds usare , e più da battaglia , ci sono più accessori e soprattutto costano meno (vi parlo quelli cinesi )
Il nero lo prenderei solo se fosse 4s
Per le app ce ne sono ancora molto che non sono supportate
Ciao, sono un pò perplesso ma è anche vero che sono gusti personali… d’altronde è pure vero che il 4S a livello di software e prestazioni è abbastanza simile al 5.
Ma se hai già posseduto l’iphone 4S e poi venduto per passare al Galaxy, poi hai preso il 5…adesso cosa fai?..il giro al contrario riprendendo il 4S?..mha…e poi se l’hai venduto, significa che non ti ha soddisfatto pienamente…secondo me sei un po’ in confusione.
Lo venduto perché volevo provare Ikea galaxy . Constato che androiid a parte è troppo grosso
Ho preso iPhone 5.
Ma ora tutto sommato la fotocamera non è nemmeno migliore , il bianco mi ha stufato, e ci guadagna0o un duecentoneuro.
Secondo me ti conviene in ogni caso aspettare l’uscita del prossimo iPhone. Mal che vada ti rivendi il 5 per prenderti il nuovo, aggiungendoci poca differenza, oppure, se non ti piace il nuovo, ti prendi il 4s, che pagherai ancora meno di adesso.