dubbi

Ciao a tutti… sono nuovo e vi posto i miei dubbi che spero risolviate riguardo il jailbreak! Dovrei jailbreakkare l’iphone con FW 2.2 visto che cmq che mi interesserebbero cmq software di terze parti che sono utili… addirittura per le suonerie! Ora mi domandavo il jailbreak è sicuro? puo danneggiare in qualche modo il telefono? Si potrebbe bloccare l’iphone durante il processo è diventare inutilizzabile? Grazie

Ciao benvenuto :wink:
La percentuale di iphone che si sono bloccati senza rimedio durante un JB è bassissimissima… il telefono una volta fatto lo sblocco ne guadagna e basta non c’è alcun problema…
P.s Okkio perchè il titolo del tuo thread è troppo generico ed a rischio chiusura… per non parlare degli argomenti trattati che con una rapida ricerca nel forum e in home puoi ricavare inderessati risultati e dissipare qualunque dubbio :cool:

Ti ringrazio e scusate se ho sbagliato thread! I miei dubbi sorgono dal fatto che l’iphone non è mio… nel caso si blocchi lo devo buttare o c’è un modo per ripristinarlo?

titolo generico = thread chiuso. leggere il regolamento!