Dubbi sull'utilità dello sblocco

Allora ragazzi sono nuovo e stasera forse,mi compro il cellulare,sono fortemente indeciso tra l’iphone e l’i900 omnia,ero più propenso per il samsung finchè non ho sentito che mediante questo sblocco è possibile aprire le frontiere a migliaia di freeware tra cui uno che permette anche di registrare video.
Volev sapere se le informazioni sono veritiere o meno e se l’iphone ha l’accellerometro e se posso osservare le foto in orizzontale cosi da godere di una panoramica migliore…:smiley:

Grazie.

Allora la scelta di acquistare Iphone si basa molto sull’utilizzo che ne devi fare!
Ora grazie allo sblocco moltissime lacune che ha nativamente sono state by passate grazie all’installazione di altri due tipi di applestore quali cydia e installer che permettono di caricare applicazioni per la maggior parte gratuite in grado di rendere Iphone molto competitivo con altri cellulari e forse anche di più!
Ricordo comunque che lo sblocco fa si che si perda la garanzia dell’oggetto!
L’iphone è dotato di accelerometro, per le foto, la vista cover flow della sezione Ipod, safari e molte altre applicazioni che ne fanno uso! Semplicemente favoloso!
Prendi una decisione saggia e unisciti a noi! :wink:

Il fatto è che inizialmente senza sapere di questa cosa dello sblocco non ero molto convinto.
Ma ci sono utility che ti permettono di fare video???

Si si! Ce ne sono due molto valide! Cycorder e Videorecorder! vai a controllare la recensione sul sito e guarda il commento delgi utenti per farti un’idea!

Grazie mille per le info credo di aver preso la decisione piu saggia xD.

sicuramente!!!

Mi sapete dire le migliori applicazioni che si potranno avere tramite lo sblocco?
Si possono mandare mms dalla rete 3G? Che cos’altro si può fare con le nuove applicazioni??

per favore cerca, ci sono un’infinità di recensioni e post sulle migliori apps

okok