vorrei comprare un iphone 3g usato ma mi chiedevo (ignoante nell’argomento) poichè a me è capitato con altri oggetti se quando acquisti un iphone poi lo devi registrare in internet e se per caso dopo che lo ho aquistato io posso comunque scaricare dal sito apple…e se invece mi vendono un iphon sbloccato posso comunque scaricare e aggiornarlo in piena tranquillità??perchè se no aspetto e me lo compro nuovo e tanti saluti…grazie
L’iphone è già registrato, dal primo momento che è stato attivato, per quanto riguarda gli aggiornamenti, se è stato sbloccato, l’aggiornamento lo puoi fare ma poi lo devi sbloccare di nuovo.
quindi per fare una cosa “legale” che alla fine sono sempre le più comode dovrei comprarlo da uno che non lo ha sbloccato ma che lo ha comprato in italia in un negozio tipo mediaword?? ma io come faccio a saperlo??mi possono gabare facilmente??grazie ancora:)
digli di mostrarti lo scontirno, se poi lo hanno sbloccato non è un grosso problema, si può sempre ripristinare. (per sbloccato intendo jailbroken, non straniero operator lock)
ok grazie mille comunque al massimo ho visto che c’è un mercatino quindi darò un occhiata;)
Si, basta un pò di buonsenso e preferibilmente la consegna a mano.