dubbi su nuovo iphone 3GS e settaggi

Ciao a tutti. Ho appena ricevuto in regalo un iphone 3GS 32 GB. Vorrei sapere questo. Dal momento che sono già un utente iPod touch, ho la mia libreria di itunes settata per questo dispositivo. Non appena collegherò l’iphone, che cosa succerederà? Voglio evitare che sincronizzi le tracce audio anche sull’iphone, perché non ne ho proprio bisogno. Come devo fare? Oppure iTunes riconosce a vista che è un dispositivo diverso? Grazie.

Inoltre vorrei chiedere. L’iphone è stato acquistato presso Tim, anche se io sono utente vodafone. So già che se voglio il servizio internet di vodafone dovrò farmi assegnare l’imei e cose simili c/o un centro vodafone. Questo non mi interessa per ora, per un po’ uso il wireless di casa, tanto non ho urgenza di avere internet ovunque. Ad ogni modo tutte le altre funzioni sono configurate automaticamente dal momento in cui viene inserita la sim vodafone vero?

Grazie in anticipo!

ti consiglio di leggere bene la wiki (Pagina principale - IPhoneItalia Wiki) per avere chiarimenti in merito.

Usa il tasto cerca…

Inoltre ricorda che l’iphone è sempre connesso anche extra wifi. Quindi dovrai bloccare l’apn xche senno ti scala i soldi dalla ricaricabile o te li addebita se hai l’abbonamento.