dubbi su legalità assistenza Apple

Ciao a tutti
ho acquistato un 3G 16GB il 6 marzo, giovedì scorso ha smesso di funzionare il microfono in chiamata(il vivavoce e le cuffie tutto ok)
Ho avviato la procedura di assistenza
DOMANI DOVREBBE PARTIRE…

Ho letto molti post in questo forum in cui si descrivono tutti i generi di difetti tecnici e di assemblaggio
Dato che il mio iPhone è praticamente nuovo ed esente da altri difetti vorrei riaverlo riparato…
a quanto pare questo non succede mai:scared:
Inoltre la legge europea parla chiaramente di 24 mesi di garanzia, mentre Apple parla SEMPRE di 12 mesi:cursing:

[B]SIAMO SICURI CHE SIA LEGALE SOSTITUIRE IL PRODOTTO DI LEGITTIMA PROPRIETA’ CON UN ALTRO NON NUOVO DI CUI NON SI CONOSCE AD ES LO STATO DELLA BATTERIA???
C’E’ UN AVVOCATO O QUALCUNO CHE POSSA CHIARIRE QUESTO???
IL CONSUMATORE NON VIENE IN QC MODO TUTELATO??
UN SALUTO A TUTTI
Francesco

La prossima volta ti consiglio di scrivere tutto in minuscolo :slight_smile:
leggi qui se ti puo’ essere di aiuto http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/8801-sostituzione-o-assistenza-2.html

grazie, ero sicuro che una qualche legge a tutela ci fosse
curiosità: xchè mi dici di scrivere minuscolo?
se ho violato qualche regola di “etichetta” del forum mi scuso, non lo sapevo
ciao e grazie ancora

di solito nel linguaggio dei forum il maiuscolo si intende chi sta urlando :slight_smile:

grazie, non essendo un grande frequentatore di forum, non ci avevo pensato
ho di nuovo imparato qualcosa
francesco

è tutto legale…

Però non è giusto…