Ciao a tutti
ho acquistato un 3G 16GB il 6 marzo, giovedì scorso ha smesso di funzionare il microfono in chiamata(il vivavoce e le cuffie tutto ok)
Ho avviato la procedura di assistenza
DOMANI DOVREBBE PARTIRE…
Ho letto molti post in questo forum in cui si descrivono tutti i generi di difetti tecnici e di assemblaggio
Dato che il mio iPhone è praticamente nuovo ed esente da altri difetti vorrei riaverlo riparato…
a quanto pare questo non succede mai:scared:
Inoltre la legge europea parla chiaramente di 24 mesi di garanzia, mentre Apple parla SEMPRE di 12 mesi:cursing:
[B]SIAMO SICURI CHE SIA LEGALE SOSTITUIRE IL PRODOTTO DI LEGITTIMA PROPRIETA’ CON UN ALTRO NON NUOVO DI CUI NON SI CONOSCE AD ES LO STATO DELLA BATTERIA???
C’E’ UN AVVOCATO O QUALCUNO CHE POSSA CHIARIRE QUESTO???
IL CONSUMATORE NON VIENE IN QC MODO TUTELATO??
UN SALUTO A TUTTI
Francesco