dubbi su jailbreak fw 3.1

salve a tutti! ho aperto questa discussione perchè da diversi giorni mi vengono molti dubbi sulla effettiva efficienza del jb 3.1
leggendo l’articolo di Giuseppe Migliorino del 15/09/09 c’è quella precisazione del Dev Team : Il DevTeam fa poi notare che, una volta effettuato il jailbrak con PwnageTool (quando sarà pronto), non ci saranno più problemi e varrà la regola “once jailbroken, always jailbroken" che mi lascia molto a pensare.
questo jb sarà uguale o diverso dagli altri? nel senso che ,ai fini di una eventuale garanzia ,l’assistenza Apple potrà accoggersi del jb anche se ripristiniamo l’iphone come nuovo?
ringrazio anticipatamente tutti coloro(sicuramente più esperti di me)che risponderanno alla mia banale o interessante domanda!:slight_smile:

aspettiamo l 'uscita del jb perenne del dev team però non credo cambi molto, infatti anche questo jb ,che risulterà comodo perchè non dovrà essere rifatto ad ogni aggiornamento, potrà essere tolto per riportare il telefono nelle condizioni iniziali.

Speriamo bene! anche se non sono tanto convinto e mi riferisco alla solita storia dei vari file Ecid…etc etc che hanno bisogno di essere certificati da Apple!
grazie comunque:)

Beh a quanto pare non interessa a nessuno!!!
potete chiudere!

Sui lavori Dev Team di solito non ci si puo’ lamentare .
Purtroppo ad ora ne sappiamo tutti molto poco …cmq leggendo delle pecche che il 3.1 sta dimostrando di avere , non se essere ansioso di aggiornare o contento di avere ancora installato il 3.0.1
Io sto aspettando redsnow per fw 3.1 poi spero di poter dare un parere piu’ competente :wink:

grazie seguirò il tuo consiglio!:smiley:

p.s. non avendo visto in tempo la tua risposta qui , avevo risposto in pm:rolleyes:

aspettiamo anche se con fw 3.1 senza jb a mio parere consuma molto meno…
io il jb lo usavo per nascondere le inutili icone come meteo orologio itunes… mica conoscete qualche programma dall aple store che lo fa ? grazie ^^

p.s. ditemi voi a che serve l’icona itunes o borsa =/ a mio parere tutti scaricano musica in modo free :smiley: