Dubbi su iPhone

Salve ragazzi!
Dovrei cambiare il mio caro e fidato n73 con un cellulare nuovo.
La scelta è ricaduta su Samsung Omnia oppure iPhone.
Mentre per il samsung omnia ho già tutto chiaro per iphone ho un po di domande da fare a voi esperti.

Che significa Jailbreak?
Che cosa sono Cydia ed Installer?
Se effettuo il jailbreak perdendo la garanzia, c’e un modo per recuperarla?
Come posso mandare gli MMS?
Come posso mandare sms multipli con più di 160 caratteri?
Come posso scambiare file via bluetooth?
Come posso registrare videO?
e cosa più importante…voi possessori di iphone mi dovreste dire come va la fotocamera…in particolare come vengono le foto di notte!

Grazie per le risposte e scusate se non ho usato il tasto cerca!

Siamo pigri qui…
comunque comincia con il leggerti questo: L’iPhone dalla A alla Z - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

e per gli approfondimenti basta cercare :wink: tra il blog e il forum trovi davvero di tutto!

avevo scritto questo post anche per ricevere un consigli sul prendere un iPhone o un omnia!

Guarda, qualche tempo fa c’è stato un’altro ragazzo con i tui stessi dubbi tra l’altro se cerchi in off topic trovi anche la discussione. Comunque tutto dipende da cosa vuoi farci, e dai tuoi gusti personali. io mi trovo benissimo con l’iphone e non rimpiango win mobile che ho usato per diverso tempo ed uso tuttora con il mio vecchio palmare. Comunque ho sentito in giro che il touch dell’omnia è tutt’altro che eccelso quindi ti consiglio di provarli entrambi prima di scegliere. (se scegli win mobile ti consiglio di buttarti su un htc, sono i migliori a mio parere)

Che significa Jailbreak? Jailbreak - IPhoneItalia Wiki
Che cosa sono Cydia ed Installer? Cydia - IPhoneItalia Wiki - Installer - IPhoneItalia Wiki
Se effettuo il jailbreak perdendo la garanzia, c’e un modo per recuperarla? Prima di inviare l’iphone in garanzia basta fare un ripristino del fw
Come posso mandare gli MMS? con il jailbreak puoi scaricarti il programma swirlymms
Come posso mandare sms multipli con più di 160 caratteri? con uno dei programmi dispobiliti dopo il jb (bitesms, irealsms)
Come posso scambiare file via bluetooth? per il bluetooth verrà rilasciata una applicazione a breve
Come posso registrare videO? con il programma cycoder (dopo il jb)
e cosa più importante…voi possessori di iphone mi dovreste dire come va la fotocamera…in particolare come vengono le foto di notte!

La fotocamera fa delle buone foto, ovviamente essendo da 2mp ha i suoi limiti :slight_smile:
Io ho un iphone, mi trovo benissimo e non posso far altro che consigliartelo.
Facendo qualche ricerca sul forum, blog e wiki trovi tutto quello che c’è da sapere

grazie della disponibilità, avrei un ultima domanda…
la fotocamera…ha lo zoom?

No, ma puoi risolvere con il programma snapture, che trovi in cydia dopo il jb :slight_smile:

Di base no, devi installare programmi tipo snapture per utilizzarlo. snapture però è su cydia e non sò però se c’è qualcosa anche su aple store.

edit: ops :stuck_out_tongue: ever ti ha già risposto… non avevo visto :slight_smile:

ma come sono brave le nostre donne :slight_smile:

grazie :stuck_out_tongue:

Grazie ragazze ^^

ciao a tutti ragazzi…
alcune volte il mio iphone si inceppa…
…non si chiude piu la chiamata
si apre solo safari
non si blocca e rimane bloccato…
e quantaltro…
???

Raga dubbio su la batteria e sull iphone

Ciao giuseppe sono nuovo. Ti quoto la tua domanda giusto per. La batteria mi dura tre ore di utilizzo di connessione internet in edge. C e qlk problema?? Poi è da un mesetto che vorrei cambiare il mio iphone 3g e comprare un 2g… Che ne dite???

problema batteria

A me la batteria dura 3 ore di navigazione in edge su internet… Ma è difettosa??? Inoltre io vorrei cambiare il mio iphone 2g e prendrlermi un bel 2g… :wink: che ne dite??

Titolo generico = chiusura thread.
la prossima volta metti un titolo specifico. Ti consiglio anche il tasto CERCA.
Grazie.
Chiudo.