Dubbi su IMessage,Come è possibile che risulta consegnato un messaggio ad un numero alla quale mi tiene bloccata

Diverse settimane fa ho mandato un messaggio a questo numero e poi ho capito che non era stato consegnato perché mi aveva bloccata
Perché ad oggi mi risulta consegnato?
È arrivato lo stesso al mittente ?
O sarà un bug del mio telefono?
Possibile che mi abbia sbloccato?
Vorrei capire cosa è successo
A qualcuno è mai capitato?

Buonasera ANCHE A TE :roll_eyes:
Semplicemente potrebbe aver sbloccato, letto ed eventualmente ancora bloccato.
Uso il condizionale, ma non vedo altre soluzioni. Bug… in questo caso, assolutamente impossibile.

@1979JD ho provato a farmi bloccare e poi sbloccare dalle mie amiche ma non risulta consegnato e ne il messaggio è arrivato
Tutto così strano
Grazie per la risposta :kiss:

Ma hai la certezza del blocco?
Non è che magari ha avuto problemi al telefono… connessione… telefono rotto… sono ipotesi eh… perché sinceramente non vedo possibili motivazioni.

@1979JD certezza perché l’ho sentito tramite anonimo stesso quel giorno dell’invio e con il numero subito mi attaccava la segreteria :sweat_smile: perciò è tutto così strano

La butto lì… ipotesi…
iPhone ha la funzione “Non Disturbare” che può essere attivata limitatamente ad orari prestabiliti o in continuazione.
Tutte le notifiche vengono disattivate e le chiamate vanno in automatico in segreteria (se attiva).

Tutto può essere e comunque ciò che può esserci “alla base” di eventuali motivazioni, lo sai tu e son cose personali…

Non pensare al bug del sistema, ma a qualcosa di “umano”, ovvero una scelta specifica del ricevente.