dubbi su custodia e pellicola

Ho preso una sena ultraslim ma non sono ancora soddisfatto pienamente…(è difficile togliere il telefono) e cmq non so se conviene prendere una pellicola per il display. Che mi consigliate?

Pensavo che se devo prendere una pellicola e spendere 10-15 euro tanto vale che prendo anche una custodia tipo la incipio feather o la SwitchEasy NUDE che al costo di 23-25 euro mi danno anche due pellicole.

Volevo sapere se qualcuno ha provato le pellicole comprese in queste due custodie e quale consigliate fra la incipio e la SwitchEasy.

ho appena acquistato una Switcheasy NUDE, vediamo quando arriva come sono anch le pellicole.

Ti faccio sapere.

da dove l’hai ritirata? grazie :wink:

ebay, arriva dall’irlanda a 22 euro spedita.

in Italia non l’ho trovata altrimenti per qualche euro di più l’avrei presa qua.

rimane anche il sito ufficiale allo stesso prezzo più o meno.

cmq aspetto che ti arriva per avere le tue impressioni su custodia e pellicole.

p.s. se ti è possibile magari posta qualche foto :wink:

io ho preso una iskin, fenomenale, vale quanto costa (sui 35€). Ciao!

ma le iskin sono un pò troppo spesse…a me piacciono quelle sottili (ho preso la sena ultraslim proprio per utilizzarlo senza niente che lo copre, ma se devo coprirlo lo farei con qualcosa di molto sottile).

incipio feather

ebay! 13euro!

Pienamento soddisfatto! Materiale perfetto e molto fina!

ma sono quelle originali incipio o sono delle copie? Le pellicole come sono? mi puoi passare il link in caso?

Arrivata oggi.

La custodia è sottilissima, ma proprio sottile sottile.

Unica cosa è la finitura superficiale lucida, sotto lampada da scrivania dove stavo armeggiando sembrava un delirio di ditate, alla luce normale non si vedono praticamente.

Prendetela in colori chiari e poi è perfetta!

Le pellicole proteggi schermo non sono di qualità eccelsa, si riempiono di ditate ma al tatto si sentono molto meno della invisible shield per esempio.

La cover comunque è veramente bella, precisa, non si sente, leggermente trasparente.

Promossa!

Tu hai preso la nera? Qualche foto puoi postarla?
Per le pellicole quindi pensi che hanno il difetto di riempirsi di ditate però almeno sono meno “evidenti” rispetto alle invisible shield? tutto sommato sono accettabili? Io pensavo di prenderle e visto il prezzo che hanno le power sul sito apple ( 2 pellicole 24 euro spedite) o le brando (1 sola pellicola 13 euro spedita) ho pensato che tanto vale prendere una custodia che può sempre servire e che ne fornisce due in confezione.

Ciao, si io ho preso la nera.

Non tutte le pellicole si riempiono di ditate, la invisible shield per esempio no, idem per le brando e le power da apple.

Certo costano di più, ma sono di qualità.

Se per avere la pellicola devi comprare un custodia lascia perdere, spendi due soldi di più e prendi prodotto di qualità perchè per esempio, quelle che avevo io nella confezione facevano abbastanza pena…

Ribadisco custodia super!

Domani se riesco metto qualche foto.

Non è che la comprerei proprio per le pellicole…è che ancora non ho trovato la soluzione “definitiva” con la sena ultraslim (bella custodia ma difficile da sfilare il telefono). Magari affiancare una rigida sottilissima come la SwitchEasy alla Sena potrebbe essere la soluzione migliore…ed in più ha anche le pellicole.

qualcuno di voi ha già provato la “sena corsa”???

Esteticamente è molto bella e da quello che ho capito ha anche una specie di cursore che aiuta a sfilare il telefono…

per le foto se riesci mi fai un favore :wink: