Dubbi su Autoretroilluminazione

Volevo un chiarimento:

Se io sono al buio e passo in un luogo illuminato il display in automatico diventa luminoso.
Se peró sono alla luce com display luminosissimo e vado al buio questo non diminuisce la luminosità.

Come mai?

magari ci mette qualche secondo in piu, ma lo fa… almeno se non ci sono problemi

Ahia, il mio no lo fa solo da buio a luce, ma non il contrario

è normale qst cambio di illuminazione !

Aspetta…è normale che non lo faccia se sono alla luce e passo al buio? Come detto a me modifica solo se sono al buio e passo alla luce…

come ti hanno gi’ risposto sopra il passaggio dalla luce all’attenuazione è pi’ lungo ma lo fa…

Se non lo fa cosa consigli di fare? Ripristino?

Se non lo fa prova prima a ripristinare le impostazioni dal telefono e vedi cosa succede…se continua a farlo fai un ripristino da itunes senza riprendere nessun backup e vedi se il problema è risolto

Niente ho provato a ripristinare senza backup e se basso dalla luce al buio l’unico modo per far tornare il display poco luminoso è premere il tasto Sleep e ripremerlo, allora la luminosità cala. Anche usando il telefono e aspettando minuti non diminuisce da solo…

Che faccio? :frowning:

SPETTACOLARE…

Sono andato nel negozio Apple e ho chiesto. Dovevate vedere la faccia dei 4 tecnici che davanti a me hanno provato con i LORO iPhone. Ebbene tutti e 4 presentavano il mio stesso problema…

Deve essere un bug del 3.1.2 :(:(:frowning:

bhe strano perchè il mio ad esempio non lo fa :slight_smile:

Tu però hai il JB…magari influisce chi lo sa :slight_smile: