Dubbi su aggiornamento ad iOS 8 iphone 5 con iOS 7.1.2

Salve a tutti, sono nuovo su questo forum, ma vi seguo già da tanto trovando sempre risposte ai miei dubbi.
Mi trovo alle prese con un iphone 5 (16 GB, iOS 7.1.2, fuori garanzia). L’ho acquistato la settimana scorsa e sono molto soddisfatto della sua velocità con iOS 7, però mi trovo alle prese con il bisogno di scaricare varie app che però richiedono iOS 8, con whatsapp che non mostra più l’anteprima dei messaggi con iOS 7 e con novità di iOS 8 che farebbero davvero comodo. Mi consigliate di aggiornare l’iphone con queste caratteristiche o di restare come ora? La batteria non è perfetta in quanto dure sulle 4 ore ma considerando che lo utilizzo di continuo fra poco la cambierò.
Scusate se questa non è la sezione adatta, ripeto, sono nuovo e non so bene dove chiedere…
Grazie mille in anticipo

Blackmamba, il titolo è troppo generico, dovresti modificare :slight_smile:

Se mi puoi spiegare come cambiarlo lo faccio subito :slight_smile:

Modifica messaggio, modalità avanzata, titolo :slight_smile:

Fatto! Attendo un vostro aiuto :slight_smile:
Grazie mille in anticipo

Nel frattempo qualcuno con un iPhone 5 ti risponda, ti posto una discussione già aperta, sicuramente troverai molti feedback http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-8/135309-le-nostre-impressioni-su-ios-8-a.html

Da quello che so, iOS 8 e successivi fino ad ora, girano molto bene su quel terminale.
L’unico dispositivo che comincia ad avere cali di prestazioni è solo l’iPhone 4S, che comunque è quasi arrivato a fine “carriera” :slight_smile:

Mmm capito… Perché in giro per il web ho trovato tantissime persone che si lamentavano della morte del loro iphone 5…

Un po’ di lag ci sono iOS 7 è imbattibile ma ti consiglio di aggiornare ho i5s con iOS 8.4.1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho un iPhone 5 e se la cava bene con iOS 8, parlare di morte dell’iPhone mi sembra sinceramente esagerato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io ora ho un 6
il 5 che avevo precedentemente girava benissimo con iOS 8.4.1 non vedo perché non dovresti aggiornarlo… :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grazie a tutti, chiudo per argomentazione ampiamente trattata nel topic linkato, gentilmente, dal nostro mod.